Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
v.donvito 29 novembre 2008 00:00
ma ti fa tanta fatica leggere questi forum o il sito dell'Aduc? Tutto strapieno di risposte al tuo quesito. Tra l'altro hai postato anche in un luogo sbagliato, facendo perdere tempo a chi viene qui per discutere. E' grazie all'esistenza di gente come te, che si fa male da solo e che non fa niente per impedirsi di farsi male, che lo Stato continua a rubarti soldi con queste cose tipo canone
⚠ segnala contenuto inappropriato