Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
gyusi 01 dicembre 2008 00:00
Vorrei disdire il canone,ho il televisore
che uso tanto,la mia preoccupazione è che
lo devo suggellare e forse ricevere
a casa la finanza per il controllo
E io non riesco a stare senza televisore.
Non vi è un altro sistema?
Grazie Gyusi
eures 25 dicembre 2008 00:00
@gyusi

Se non riesci a stare senza televisore, vuol dire che non puoi disdire il canone.
Un altro sistema sarebbe riuscire a capire la ragione per cui il canone/tassa di possesso esiste e la ragione per cui possa essere abolito.
Si tratta prima di tutto di ragionare.
Mario 26 dicembre 2008 00:00
secondo te quei magniffoni che ci campano sul canone ragionano ?

è un furto legalizzato ecco cosè, senza contare che come regalo per il 2009 sapendo che siamo in recessione lo hanno anche aumentato.

buon 2009 per la rai
stef 11 febbraio 2009 00:00
la soluzione è non pagare il canone rai "nessuno".
quorum al quale nessuna legge potrebbe opporsi.
va bene.
quorum che aprirebbe in maniera seria e definitiva il caso.
una dimostrazione di democrazia per direttissima.
Ajeje Brazov 13 febbraio 2009 00:00
canone rai? che roba è?
⚠ segnala contenuto inappropriato