Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
mah 01 dicembre 2008 00:00
primo chi ti ha detto che bossi junior sia leghista e che questa sia una discriminante
secondo non necessariamente tutti sono così

e tu di duro cos'hai? mi sa niente....
Topesio 01 dicembre 2008 00:00
Certo, come no. In realtà il pargolo è militante di Lotta Comunista e proprio per questo è stato bocciato!
MAH... 01 dicembre 2008 00:00
Magari è semplicemente impreparato, ci avete mai pensato?
pape 01 dicembre 2008 00:00
.....tutto il padre!
Professore 03 dicembre 2008 00:00
Se si presentava in una scuola di roma o napoli lo facevano dottore. Tanto lì promuovono tutti.
De Pravato 03 dicembre 2008 00:00
questo forum è sempre più una pippa.
mi piace
orlandofurioso 03 dicembre 2008 00:00
Quale colpa ha commesso Bossi Jr. per non aver diritto alla privacy come gli altri italiani?
Red Hat 03 dicembre 2008 00:00
Ma detto in tutta onesta' : ma che me nè frega se è stato bocciato. Pippo !!!! Ma che cavolo di post apri ????
Mario 03 dicembre 2008 00:00
certo che se si fosse trattato del figlio di pinco palla e non avesse avuto come cognome Bossi non avrebbe avuto di questi problemi.

La grettezza della gente rispetto a queste cose mi lascia allibito, schiavi della stampa stupida e della politica ce la prendiamo con un ragazzo e non pensiamo che queste cose possono succedere a chiunque di noi nelle nostre famiglie.

Saluti
Mario
Pippo 03 dicembre 2008 00:00
Per orlandoinfuriato.

Mica è colpa mia se il principe ereditario del Regno di Padanolandia si espone nei riti celtici del Po, nei raduni di Pontida, nelle visite al Parlamento ed in mille altre occasioni.
La privacy viene invocata solo quando si vuole coprire l'ignoranza?
Funiculù Funiculà 03 dicembre 2008 00:00
Professore, hai ragione...infatti abbiamo un ministro che se ne è andato a Reggio Calabria per l'abilitazione di avvocato...
Gianni 03 dicembre 2008 00:00
Non ha nessuna colpa, però si chiama Bossi, ad un altro probabilmente gli avrebbero detto di ripetere e ripresentarsi con un anno di maturazione in più all'esame.
Gianni
mah 03 dicembre 2008 00:00
da: Funiculù Funiculà
Data: 3 Dicembre 2008

Professore, hai ragione...infatti abbiamo un ministro che se ne è andato a Reggio Calabria per l'abilitazione di avvocato...

Non ti rendi conto che la cosa più grave è che questo evidenzia il fatto che la scuola non sia allo stesso livello ovunque.
charlie 03 dicembre 2008 00:00
Potrei prendere per buono tutto quello che avete detto, al posto del figlio se fossi stato veramente intelligente, mi sarei posto con lui in maniera diversa. Mi sarei permesso io figlio di dare dei consigli a mio padre, su quello che pensa e che dice.Talvolta i nostri pargoli vedono le cose sensa nubi, chiare,sensate. Mi sembra evidente che non si tratta di un dramma la bocciatura di questo ragazzo, che molto intelligente non è altrimenti avrebbe parlato a suo padre delle cazzate che spara.Essere bocciato per tre volte può avere diversi significati, o il dna è quello, o è veramente deficente, o credeva di prendere il diploma in una scuola della padania. Non vuol dire niente chiamarti bossi, la privacy non esiste ormai nemmeno a casa tua. Questa terza bocciatura al mio paese vuol dire che sei un asino e basta
pok 04 dicembre 2008 00:00
Almeno siamo sicuri che non viene promosso solo perchè è il figlio di Bossi:-P
charlie 07 dicembre 2008 00:00
se la metti così, in modo altamente qualificato ti rispondo che siduramente è più duro del tuo.
Funiculì Funiculà 07 dicembre 2008 00:00
-----Non ti rendi conto che la cosa più grave è che questo evidenzia il fatto che la scuola non sia allo stesso livello ovunque.-----


Io mi rendo conto che la stessa persona che tuona contro la differenza la sfrutta per i comodacci propri.
Si parla in un modo, e si agisce in un altro. Tipico italiano anche questo.
Professore 08 dicembre 2008 00:00
Professore, hai ragione...infatti abbiamo un ministro che se ne è andato a Reggio Calabria per l'abilitazione di avvocato...

Ecco,concordo, se fosse andato a Reggio Calabria anche il figlio del Bossi lo avrebbero promosso, e in più faceva la figura di essere a favore dell'unità d'Italia.
Funiculi Funicula 08 dicembre 2008 00:00
Ma i docenti erano del sud, per questo il papino si era tanto inalberato e chiedeva una legge!

Deve essere un caprone tale che è davvero impossibile promuoverlo!

Comunque, pensando che sto tizio sarà il governatore della Padania...scappate finché siete in tempo!
Professore 08 dicembre 2008 00:00
Comunque, pensando che sto tizio sarà il governatore della Padania...scappate finché siete in tempo!

Prego...,dopo di voi.
Funiculì Funiculà 08 dicembre 2008 00:00
Per fortuna sono già lontano di mio dall'area geografica più inquinata al mondo.
bossino 09 dicembre 2008 00:00
sara' tarato pure lui come il padre.......
o completamente deficente. e si fara' i cannoni.ma guai a dirlo.viva la lega dei poveracci.
⚠ segnala contenuto inappropriato