Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
luigi 01 dicembre 2008 00:00
se il tabaccaio oggettivamente non ha i soldi liquidi, di certo non può diventare una banconota lui, per pagarti.......
anche perchè se li avesse gli faresti solo un piacere se li desse a te..... in effetti lui i soldi se li scaricherebbe telematicamente......così in caso di rapina il rischio passerebbe a te..una volta che il biglietto sia stato scaricato...
quindi se fossi in te andrei in banca intesa a farmelo pagare( in effetti se leggi sul retro del biglietto c'è questa possibilità), .......ed i soldi li verserei in conto.... beninteso qualora tu fossi cliente di intesa sanpaolo.
⚠ segnala contenuto inappropriato