mau
01 dicembre 2008 00:00
Negli ultimi 30 anni ho cambiato circa una decina tra auto e moto ma mai mi e' passato per la mente di prendere una moto italiana o peggio ancora una fiat o un alfa. Solo Renault,Rover,Skoda,Honda, Yahaha, kimko e mai un problema che non si potesse risolvere a differenza delle porcherie prodotte in italia.
danilo
01 dicembre 2008 00:00
ogni casa produttrice ha le sue magagne: è solo fatalità non imbatervisi.
venitemi a parlare bene della volkswaghen....
danilo
MAH...
02 dicembre 2008 00:00
Mau, tu si che ne capisci di macchine eh!
Io in 10 anni ho cambiato circa 20 auto, e tutte di un certo livello, e nonostante l'alto livello e l'alto costo i problemi esistono comunque, come dice danilo i problemi ci sono per VW, per BMW e pensa un pò, anche per Ferrari....
Avendo un'azienda ho molte auto aziendali e se permetti Fiat Alfa e Lancia negli ultimi anni hanno fatto passi da gigante per quanto riguarda la qualità e l'affidabilità dei propri prodotti.
Per quanto riguarda il problema del Sig. Anzalone fossi in lei mi muoverei subito attraverso raccomandata all'italjet con la quale mette in mora l'azienda ad adoperarsi entro e non oltre 7 gg per la riparazione, passato tale termine andrà avanti per vie legali.
Più tempo passa meno potrà rivalersi...
Buona fortuna.