Mario
02 dicembre 2008 00:00
complimenti Alviero, si vede subito la tua estrema voglia di aiutare chi è meno fortunato di te.
Ce ne fossero di più in Italia...
Saluti
Mario
Non-Mi-Fregate!
02 dicembre 2008 00:00
Tutti i politici - destra, sinistra, centro - sono tenuti per le palle dal potere economico, quindi anche dalle banche; pertanto se hanno preso questo provvedimento,
vuol dire che si prepara qualche altra stangata per i poveracci - loro non regalano niente a nessuno, anzi bisogna aver paura quando fanno credere che stanno aiutando qualcuno. Basta aspettare un po' e si vedrà dov'è la fregatura...
Guido
02 dicembre 2008 00:00
Scusa Alviero,
tralasci un dato importante.
La maggiornaza dei mutui erogati sono, su consiglio delle banche stesse, a tasso variabile.
Alla luce dei fatti eccezionali mai capitati prima(turbolenze finanziare varie) i poveracci che hanno fatto il variabile (e ripeto: sono la maggiornaza)si sono trovati di fronte ad una emergenza del tutto nuova.
meno male che il governo è intervenuto.
Alviero
27 gennaio 2009 00:00
Complimenti a te Mario! Sulla base di quali elementi ti senti autorizzato a considerarmi una persona "fortunata"?! Cosa sai della mia vita?! Ricorda che stiamo parlando di persone adulte che hanno operato una scelta libera e non imposta, e soprattutto ricorda che se dovessi aiutare qualcuno, in primis aiuterei i senzatetto e attuerei una politica di supporto a chi una casa non puo' permettersi di comprarla e non i giocatori d'azzardo! Ce ne fossero di meno in Italia ....