Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Autovelox 02 dicembre 2008 00:00
Ah, malandrino!
MAH... 03 dicembre 2008 00:00
Per quanto nè so la stessa infrazione non può essere notificata 2 volte nell'arco delle 24H, c'è però da dire che i tutor non mi pare siano inclusi in questa "norma".

Buona fortuna.
⚠ segnala contenuto inappropriato