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morfeo
18 aprile 2003 0:00
Oggi 18/4/2003 sono riuscito a mettermi in contatto con la Direct Line dopo una settimana che ci stavo provando!!!
Stavo per chiedere delle informazioni quando mi hanno risposto che tutti i consulenti erano impegnati e che dovevo richiamare!! Ho chiesto di avere almeno un numero di un ufficio reclami e mi è stato risposto che non ne erano a conoscenza.
Sono rimasto con i miei dubbi, non so come modificare alcuni dati errati della mia polizza, ma almeno sono convinto che alla prossima scadenza cambierò compagnia assicurativa!
In più mi chiedo: se avessi avuto bisogno urgentemente (ad es. per un incidente) cosa avrei fatto?? Sarei rimasto con l'auto danneggiata senza alcun aiuto??
Ora capisco perché Direct Line offre il prezzo più basso del mercato... probabilmente gli operatori sono pochi (risparmiando quindi sui costi fissi) e mai disponibili, quindi il supporto non esiste!
E' possibile che non esiste un responsabile a cui far riferimento??
Pensavo fosse una compagnia più seria
sagittario75
15 aprile 2003 0:00
Io sono assicurato da due anni con questa compagnia ed è andato tutto liscio come l'olio sia quando pagavo con bollettini (l'avviso lo ricevevo 10 giorni prima della scadenza) sia ora che pago con carta di credito, però questo che mi dici mi fa sospettare.

buona fortuna sagittario75
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