Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Pippo 02 dicembre 2008 00:00
Puah!
Esseno 02 dicembre 2008 00:00
Cosa penseresti se qualcuno ti dicesse che durante uno scavo è stato ritrovato un televisore e poi ti esponesse una teoria per spiegarti come, grazie al tempo e a tante favorevoli coincidenze, è ragionevole credere che si è formato per cause totalmente naturali? Ma se anche si trattasse di un misero cucchiaio, la cosa ti sembrerebbe più plausibile? Ebbene, gli evoluzionisti credono fermamente nella "comparsa" (questo il termine più in uso...), dovuta a casuali e fortunate combinazioni di eventi fisico-chimici, di un enormità di "cose" ben più complesse di un televisore (diciamo pure: le più complesse che si conoscano!) e pretendono di essere creduti sulla parola, anzi di considerare questa storiella un'incontrovertibile "verità scientifica", per cui, ti sembra il caso di interpellare e cercare di "ragionare" con questi personaggi?...
Nel migliore dei casi, senza voler mai ammettere come possibile il ritrovamento del suddetto cucchiaio, continueranno a ripetere che per l'evoluzione si tratta invece dell'unica spiegazione possibile senza dover ammettere un qualche intervento intelligente (che in quanto "scienziati" devono escludere a priori) quindi... datti una regolata e poi se vuoi prova a chiedere lumi ai "geni" di questo forum, ma prima indossa un'armatura!...
Gianni 02 dicembre 2008 00:00
Samuele fatti esaminare il cervello, se lo trovano,cosa di cui dubito seriamente.
Gianni
danilo 03 dicembre 2008 00:00
mettiamola così: la vita si è creata, poi si è evoluta ( con la speranza che così tutti stasera si possa dormire tranquilli ).

domani, però, tutti a pensare cose più serie !

danilo.
IVAN 03 dicembre 2008 00:00
Samuele, dai almeno una definizione sommaria di cosa dobbiamo intendere per "Evoluzione" e "Creazione", altrimenti non veniamo a capo di nulla.

⚠ segnala contenuto inappropriato