di nardo
03 dicembre 2008 00:00
a proposito di TELE 2,
dal 16 agosto al 4 settembre rimango senza linea telefonica e adls, in compenso la bolletta arriva per intero.Dopo il primo fax di contestazione mi rispondono che risarciscono l'utente solo oltre i quattro giorni di inutilizzo della linea.
Nel secondo fax faccio notare che i giorni
sono venti e invito tele2 ad effettuare i dovuti controlli.
Dopo qualche giorno una garbata signorina mi informa ,telefonicamante,con calma serafica che effettivamente l'inutilizzo
della linea c'è stato ma non ho diritto al rimborso.