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odio i ladri
17 febbraio 2009 0:00
Quando ti accorgi con chi hai a che fare è sempre tardi e ci hai già rimesso un sacco di soldi. Per farti valere poi, devi rimetterci altri soldi. A loro interessa soltanto fare contratti che l'utente, una volta accettato il contratto, è costretto a pagare con addebiti automatici. Tanto chi si ribella e gliela fa pagare è solo uno su 1.000, perciò ci guadagnano abbondantemente.
La via da seguire è questa: 1) eliminate tutti i pagamenti automatici; 2) disdetta di contratto con raccomandata A/R; 3) raccomandata A/R di messa in mora o diffida; 4) raccomandata A/R con il modulo "D" e se hai ragione gli fai pagare una bella multa; 5) se sei in credito compila il "formulario UG" e spediscilo, altrimenti non fai più nulla e aspetti che vadano avanti loro.
P.S. Se hai pagamenti dovuti in sospeso, prima paga quanto dovuto e detrai il non dovuto.
Jhon Cooper
16 febbraio 2009 0:00
Hai perfettamente ragione a me è successo con mega 50, mi hanno RUBATO 10 euro e TUTTE le ore, ho navigato 4 oere e 30 minuti...roba da denuncia.
Ho parlato con 16 operatori per chiedere spiegazioni e non hanno saputo dirmi nient'altro che di mandare una raccomandata con la mia lamentela.
Havete mai provato a fare una segnalazione dal loro sito? Le m@il di reclamo non te le fà spedire è in più non hanno un numero di fax.
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