Francesco Mangascià
05 dicembre 2008 00:00
con 50 euro e un email, che può essere benissimo falsa, si possono ricevere a casa dei documenti non appartenenti a chi li ordina,cioè all'insaputa della persona al cui nome vengono rilasciati. Di bene in meglio! Qui ci sono elementi e prove tali che sia la Procura della Repubblica che il garante della privacy dovrebbero intervenire, e se non lo fanno , sul garante ormai manco parliamo più... ma, sui giudici,invece, se non intervengono, stavolta sposiamo la frase di Cossiga relativa alle due procure, di Salerno e Catanzaro,che sull'inchiesta Why Not, si indagano a vicenda; Cossiga: è un bene che le procure si indaghino tra di loro e anche che i magistrati si arrestino l’un l’altro.