v.donvito
05 dicembre 2008 00:00
questo e' un forum di discussione non un luogo in cui chiedere consigli all'Aduc che, invece, si chiedono qui:
<a href=http://www.aduc.it/dyn/sosonline>http://www.aduc.it/dyn/sosonline</a>
Un minimo di consapevolezza e ragion veduta, per darci una mano. Grazie