marco
12 dicembre 2008 00:00
In che zona d'Italia hai trovato questa??
Da me ancora non si è vista... Marche
Fabrizio
13 dicembre 2008 00:00
L'ho trovata a Fiumicino , pero' ora e' arrivata anche a Ostia e Acilia , pero' quella di Ostia e Acilia , e' sempre giallina ma e' intera ossia tutto un sasso e non ha il sapore balsamico , e' super-potente e non difetta in niente , molto probabilmente il tipo di fiumicino , l'ha tagliata male di fatti ha staccato tutti i cellulari , sara' morto ? Cmq e' una vera invasione di super-eroina che anche se la tagli , il principio attivo si sente e come , speriamo che non muoiano troppe persone d'overdose , perche' ripeto e' 3 volte piu' potente della vecchia eroina che era Bianca ! Questa e' giallina(besche) OCCHIO
scocciato
13 dicembre 2008 00:00
...ma con cosa e' fatta ? ..di teste di minchia drogate tritate.
marco da verona
13 aprile 2009 00:00
a verona non esiste una cosa del genere ma un tipo di roba che fa schifo la scaldi e dopo un po si solidifica nella spada,non senti niente, magari avere quella e da 5 anni che non si trova niente di buono anche pagandola 70£ non si trova
Fabrizio
14 aprile 2009 00:00
Da Napoli arriva tutta robba o bianca o giallina , poi la stratagliano gli spacciatori al dettaglio....
Gira anche il brown sugar ma a volte e' forte e a volte non ti fa' niente !
Oppure c'e' la vecchia Siriana che suppongo sia quella che dici tu di Verona che e' marroncina e quando la squagli diventa rosso sangue e si solidifica , non ti fa' niente e fa' venire shock anafilattici , chiazze sul braccio !?
Inutile dire che l'unica buona e' la Bianca_giallina che viene da Napoli !
Se non arriva dalle vostre parti , basta andare a Scampia o a Casal di principe e Secondigliano per essere accontentati....