Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
OSRAM 09 dicembre 2008 00:00
E io vivo apposta per voi.
OSRAM 09 dicembre 2008 00:00
Qui ve lo dico.
<a href=&quot;dila_mostra.php?id=243051&quot; class=&quot;dilatua_titolo_messaggio_indice&quot;
http://www.youtube.com/watch?v=BZRtzQgXrws
mah 09 dicembre 2008 00:00
beh veramente la crisi in Italia è cominiciata appena insediato il governo berlusconi, quindi dire che sia colpa sua è pretestuoso.così come non è la politica di Bush ad aver provocato la crisi ma tutto il modello di sviluppo americano, che ha passato governi di destra e di sinistra.
la crisi è scoppiata adesso ma la si stava covando da tempo.
⚠ segnala contenuto inappropriato