Isaia Kwick
09 dicembre 2008 00:00
Oooooooooohhh! MA Eh UNA PIZZA!!! Non devi mica comprare una HUMMER!
Isaia KWick Zingaro ROM
Paolo 1
10 dicembre 2008 00:00
Isaia,
per me mangiare una bella pizza gratis e spendere 10'20 euro sono una bella differenza.
E poi di buoni ne ho gia' raccolti parecchi ...
Paolo
pinetree
11 dicembre 2008 00:00
La gente mica lavora per niente, se mangi una pizza gratis, e paghi al prezzo normale la bibita, il gestore va alla pari, quindi vogliono farti provare il loro locale e la loro qualità.
Se pensi di fare il furbo andando li tutte le sere, sicuramente ti diranno con le buone, di darci un taglio.
Topesio
11 dicembre 2008 00:00
Non vedo il problema. Chiediglielo e amen.
sandro
11 dicembre 2008 00:00
Paolo certo che il pizzaiolo ci guadagna comunque...anche se ti regala una pizza a sera...tu devi comunque sederti e pagare il coperto e la bibita a prezzi normali...e già qui è un guadagno ed una pubblicità che il titolare sta facendo al suo locale agli occhi della gente che passando vede tavoli pieni e pensa "si mangerà dell'ottima pizza qui...sediamoci anche noi" poi una pizza...costo di produzione? direi non più di 50 centesimi proprio per eccesso...e passa la paura. Capito chi ci guadagna?