Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Isaia Kwick 09 dicembre 2008 00:00
L'avesse detto l'universita' di Helsinki sarebbe stata una notizia, ma di Firenze, suvvia della serie mi fo le palle e me le tiro, che pena queste autocelebrazioni, queste auto-promozioni....Vaia Vaia Vaia Vaia!!!
Isaia Kwick Zingaro ROM
⚠ segnala contenuto inappropriato