Mario
09 dicembre 2008 00:00
commentati da solo.
Saluti
Mario
Legato
09 dicembre 2008 00:00
Sott. Stefania Gabriella Anastasia Craxi
Sott. Alfredo Mantica
Sott. Enzo Scotti
Eccoli qui.
Legato
Ettore Chiacchio
09 dicembre 2008 00:00
beh considera il lato comico...stando agli affari esteri ha già pronta la valigia per Hammamet!
Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
VINCENZO ALIAS IL CONTADINO
09 dicembre 2008 00:00
Stefy lo vista crescere ed è una persona capace.
Kekkul
09 dicembre 2008 00:00
Contadino...Allora se l'hai vista crescere....Okkey Tutto apposto
KeK
Gianni
09 dicembre 2008 00:00
No anche per me.
Gianni
Isaia Kwick
09 dicembre 2008 00:00
Scusa Ettore ma questo governo mi pare una barzelletta.
Ettore ti voglio dire che io vivo in una roulotte e sono parecchio felice, se passi nei dintorni di Firenze vieni a trovarmi, attualmente sono sotto al ponte all'Indiano, c'e' un po' di mota, ma si puo' fare.
Isaia Kwick Zingaro ROM
Isaia Kwick
09 dicembre 2008 00:00
..........Ah!!! ETTORE scusa se ho bociato il tuo nome, ma ti volevo dire, grazie eh! Grazie tante per scrivere in questo Forum.
Isaia Kwick Zingaro ROM
Isaia Kwick
09 dicembre 2008 00:00
ETTORE mi sarebbe piaciuto che avessi conosciuto LUCIO MUSTO. Ho scritto bene?
Isaia Kwick Zingaro ROM
beibo
09 dicembre 2008 00:00
c'è poco da commentare. oggi l'ho vista in TV dare del corrotto a di Pietro.
come dice un vecchio adagio: ci vuole un cretino per riconoscere un altro cretino.
amen
Lucio Musto
09 dicembre 2008 00:00
Anche a me sarebbe piaciuto conoscere il signor Ettore.
Ogni persona che si conosce è un arricchimento spirituale, come l'amico Isaia benissimo sa.
Riguardo al topic invece non mi è chiaro il senso.
Cosa ha di pregiudizialmente diverso una tale "Stefania Craxi" che non conosco, da un ipotetico "Gennarino Brambilla" altrettanto incognito?
Ettore Chiacchio
10 dicembre 2008 00:00
@Isaia Kwick
Caro Isaia, mi farà certamente piacere incontrarti, mi capita abbastanza spesso di passare per Firenze quando vado dalla mia donna che abita in prov. di Arezzo.
Possiamo organizzare di vederci una di queste volte (generalmente vengo i weekend)
Ovviamente mi farà piacere conoscere anche Lucio Musto (ma evitiamo gli appellativi "signor" che se no mi fai entrare nel complesso degli "anta" :))) )
Cordiali saluti ad entrambi
Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore