Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Isaia Kwick 09 dicembre 2008 00:00
Credo che questo nuovo trid sia da stimolo per dibattere la grave situazione dell'informazione in Itallia.
I nostri giornalisti fanno pena.
Isaia Kwick Zingaro ROM
⚠ segnala contenuto inappropriato