Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
scocciato 10 dicembre 2008 00:00
E la carta universale dei DOVERI dell'uomo, che fine ha fatto?
Francesco Mangascià 10 dicembre 2008 00:00
Scocciato i doveri sono insiti nei diritti, cioè nessuno dovrebbe violare quei 30 articoli.
Gianni 10 dicembre 2008 00:00
Sig scocciato
Se riesci a capire quanto è contenuto nella Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo, vedrai che risulta chiaro quali siano anche i doveri dell'uomo.
Fai uno sforzo.
Gianni
⚠ segnala contenuto inappropriato