Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
per hilde 13 dicembre 2008 00:00
è vecchia...il tuo "lavoro" consiste nel ricevere pagamenti sul tuo conto, denaro di provenienza incerta e direi illecita(spesso movimenti abusivi da conti bancari clonati) e dopo aver trattenuto la tua percentuale reinviarli con mezzi veloci e che non lasciano tracce (tipo western union, moneygram etc) alla volta di paesi dell'est europa o nordafrica; fanno questo perchè se cercassero di fare direttamente una transazione bancaria italia-esteuropa/nordafrica, le autorità la bloccherebbero prima che possano riuscire a metterci la mani su; è vero che becchi migliaia di euro in pochi giorni, ma poi ti trovi la finanza in casa e lì te la vedi da solo, mentre il mariuolo si gode i soldi.
Hilde 13 dicembre 2008 00:00
Grazie, so perfettamente che è una truffa.
Non mi avrai mica preso per l'autore stesso della truffa?! Grazie comunque per le spiegazioni.
⚠ segnala contenuto inappropriato