Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
pinetree 13 dicembre 2008 00:00
potremmo rottamare i ministri, ormai sono vecchi e hanno già accumulato abbastanza richezze e vergogne.

avanti il prossimo
mah 14 dicembre 2008 00:00
Abbiamo speso i soldi che ancora dobbiamo guadagnare per prendere cose perfettamente superflue o inutili.
La vecchia macchina andava ancora bene, ma perchè non fare un bel finanziamento di 7 anni di sole 300 euro al mese per prendere un bel macchinino nuovo? e via discorrendo.
⚠ segnala contenuto inappropriato