Ciribiribì
14 dicembre 2008 00:00
E' una TV di "pacchi" in senso lato, quando non si elargiscono pacchi interviene l'omni presente CARLO CONTI alias Calimero per uletriori quiz e pacchi.
Con canzonette, drammi alla Amedeo Nazzari ed altri polpettoni sfornati ininterrottamente la RAI è un concentrato di programmi spazzatura e pubblicità.
E pretendono anche di essere pagati con una tassa.