cr
15 dicembre 2008 00:00
Ma se siete disoccupati cosa cazzo volete fare figli? Per fargli fare la fame? O volete che la società, dopo avervi pagato le spese dell'inseminazione, si prenda cura del mantenimento di vostro figlio oltre che del vostro?
Ma mi faccino il cassio del piacere...
Mario
16 dicembre 2008 00:00
cr sono pienamente daccordo con te,
se questi pensano solo a se stessi come possono pensare di avere un figlio? prima trovino un lavoro e poi pensino ad avere dei figli.
Iresponsabili
Saluti
Mario
Giovanni
16 dicembre 2008 00:00
Ma se siete disoccupati cosa cazzo volete fare figli? Per fargli fare la fame? O volete che la società, dopo avervi pagato le spese dell'inseminazione, si prenda cura del mantenimento di vostro figlio oltre che del vostro?
Ma mi faccino il cassio del piacere...
Certo che ora capisco quando all'estero ci criticano come il popolo piu arretrato della terra....grazie per l'aiuto e il consiglio costruttivo che ci hai dato!
Paolo 1
16 dicembre 2008 00:00
Non condivido l'opinione generale. Preso atto che oggi come oggi e' difficile trovare lavoro, specie se si e' italiani, e che molti posti di lavoro e case popolari e sussidi etc sono dati appunto alle famiglie numerose fare un po' di figli puo' essere un modo per non rimanere per sempre degli emarginati. Un disoccupato single lo lasciano morire di fame, una coppia di disoccupati con alcuni figli qualche chance ce l'ha.
Paolo
cr
16 dicembre 2008 00:00
"Preso atto che oggi come oggi e' difficile trovare lavoro, specie se si e' italiani, e che molti posti di lavoro e case popolari e sussidi etc sono dati appunto alle famiglie numerose fare un po' di figli puo' essere un modo per non rimanere per sempre degli emarginati. Un disoccupato single lo lasciano morire di fame, una coppia di disoccupati con alcuni figli qualche chance ce l'ha."
-----------------------------------------
Ah è per questo che cercano disperatamente l'inseminazione artificiale...?!?
Questione di sopravvivenza... non l'avevo capito, chiedo scusa.