Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Mario 20 dicembre 2008 00:00
Ho scaricato il modulo e, dopo averlo compilato sono andato in un'agenzia per pensionati cisl. Mi è stato detto che loro non hanno disposizioni e di andare all'INPS ma con molti dubbi sulla riuscita dell'impresa. Qualcuno sa dirmi qual'è la prassi. Grazie
mah 20 dicembre 2008 00:00
se pensi che si aiutano gli evasori e chi lavora in nero vedi che l'ingiustizia c'è sempre nei confronti di chi lavora e paga le tasse.
? ? ? ? 21 dicembre 2008 00:00
Per quel che ne so, il bonus andrebbe solo ai redditi più bassi, disoccuppati e inoccupati sono troppo ricchi (per questo devono anche pagarsi i ticket sanitari)...
⚠ segnala contenuto inappropriato