Dario Finardi
26 aprile 2009 00:00
Sono di Reggio Emilia e nella mia zona le interruzioni dei canali Hiro e CN sono frequenti.
Normalmente dalle 14:30 alle 17:30 di domenica.
La cosa è quasi sistematica: sono abbonato da circa due mesi e nell'ultimo mese il disservizio è su base settimanale.
Considerando 3h x 2 canali alla settimana è circa una giornata di trasmissioni omessa ogni 60gg (considerando sempre i soli canali incriminati).
E' più di 1,5% di non erogato servizio.
buona giornata,
Dario