vito
18 dicembre 2008 00:00
non ti so dire riguardo a tiscali se la cosa e' diversa.
comunque a me e' successo la stessa cosa quando da telecom sono passato a infostrada, io ho pagato a telecom 2 mesi anticipati, come del resto e' per regola (con telecom intendo)non so con tiscali, ma penso sia uguale per tutti i gestori.
quando poi sono passato a infostrada , la telecom mi ha rimborsato i 2 mesi anticipati.
vito