Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
Giuseppe
15 gennaio 2009 00:00
Ciao Massimiliano,
mi potresti fornire qualche feedback sull'offerta di Fastweb che hai sottoscritto.
Vorrei avere un tuo sincero parere!
saluti
⚠ segnala contenuto inappropriato