Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Giuseppe 15 gennaio 2009 00:00
Ciao Massimiliano,
mi potresti fornire qualche feedback sull'offerta di Fastweb che hai sottoscritto.
Vorrei avere un tuo sincero parere!

saluti
⚠ segnala contenuto inappropriato