Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Useg 17 dicembre 2008 00:00
Se è vero, questo la dice lunga.
Ettore Chiacchio 17 dicembre 2008 00:00
Anche se esistono davvero molte "mamme" che facilitano le "Buoncompagni-e" delle figlie per farle diventare "veline", spero che non ci siano (o ce ne siano pochissimi) genitori disposti a sacrificare il culo dei figli dissenzienti all'altare della pedofilia sacerdotale cattolica pur di diventare milionari, come propongono gli avvocati americani.

Invece possiamo facilmente essere tutti meno poveri!

Smettiamo, come Stato, di dare 8 miliardi di euro all'anno alla casta pedofilo sacerdotale cattolica!

Infatti i contributi che questi spenna-gonzi prendono non si limitano all'8x1000, ma includono anche:
+ sgravi fiscali
+ contributi per edilizia religiosa
+ contributi PUBBLICI per scuole PRIVATE cattoliche
+ etc etc

La casta politica parlamentare, serva della casta religiosa, se avvertisse il malcontento popolare per queste assurde elargizioni, la smetterebbe di fare leggi ad hoc per continuare a finanziare la casta pedofilo sacerdotale cattolica...

Spingiamo tutti insieme in questa direzione!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
passante 17 dicembre 2008 00:00
La dice lunga sul fatto che c'e chi si approfitta della situazione.
Domanda 17 dicembre 2008 00:00
Un avvocato bravo, quanti soldi pensate possa far tirare fuori a un prete pedofilo che si è inculato un bambino? Di che cifra si sta parlando?
Ettore Chiacchio 17 dicembre 2008 00:00
@passante

passante come al solito fai schifo nel difendere la tua casta pedofilo-sacerdotale...stavolta però non ti rispondo direttamente io nel merito, ma userò le parole di Padre Thomas Doyle in un documento inviato a quell'altro grandissimo pezzo di merda, come te, di Tarcisio Bertone, che cerca di far apparire questo schifo immondo come un "tentativo di estorsione degli avvocati delle vittime"

http://www.chiesaincammino.org/editoriali/Pederastia/MostImportantSummaryofClergySexAbuseCrisisEver.htm

"Nella sua intervista lei ha menzionato gli aspetti legali e finanziari, sottintendendo che questo è un tentativo degli avvocati delle vittime di estorcere denaro alla chiesa. Questa è una asserzione gravemente falsa. Ho lavorato a stretto contatto con le vittime degli abusi del clero per 23 anni. La sola ragione per la quale si sono rivolti al tribunale è perché le autorità ecclesiastiche si sono rifiutate di aiutarli in maniera onesta ed efficace. Nella stragrande maggioranza dei casi i vescovi e i loro assistenti non hanno prestato alcuna cura pastorale. Piuttosto, hanno tentato di convincere o addirittura minacciare le vittime a restare nel silenzio, lasciando che la “Chiesa” si occupasse del problema. I processi sono stati il triste risultato del fatto innegabile che la “Chiesa” non se n’è occupata affatto"

Passante poi non venire a scrivere che è "scontato che sei contro i pedofili" e che "...ti pare che noi - che siamo contro l'aborto e contro ogni forma di abuso verso la persona - non siamo per la denuncia e la condanna di tutti i pedofili, preti compresi?"

Perchè in questo intervento hai dimostrato di essere sempre e comunque dalla parte dei pedofili contro le loro vittime, infangandole con il sospetto di "farlo per soldi"

Passante sei solo un lurido pezzo di merda protettore di pedofili che si attacca a tutto (anche alla "grammatica") pur di consentire a questa lurida casta pedofilo sacerdotale di continuare ad inculare i bambini

eccoti un altro pezzo dello stesso articolo che parla dei tuoi "santi preti":

"È anche essenziale che lei comprenda quanti più dettagli possibili relativi agli abusi sessuali. Essi non si sono limitati a palpeggiamenti impropri o a “superamento di limiti” della decenza, ma questi sono solo due degli eufemismi utilizzati per mascherare la natura ben più brutale della maggior parte di essi. In realtà gli abusi hanno incluso sodomia, rapporti orali forzati, pratiche e molestie di tipo sadico. Ho offerto la mia cura pastorale ad un numero imprecisato di vittime che hanno descritto con vividi dettagli le violenze subite, a volte ripetutamente. I vescovi cattolici raramente hanno affrontato questo scandalo con “dignità e coraggio”, come lei ha dichiarato nell’intervista"

Passante fai pubblica ammenda o sparisci per sempre, LURIDO VERME!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
pinetree 17 dicembre 2008 00:00
Ettore, ti sei dimenticato gli affitti in nero, lasciti, donazioni, servizi in nero quale battesimi, cresimi, matrimoni, funerali ecc ecc.
pinetree 17 dicembre 2008 00:00
Sig. Domanda, vuoi valutare se ne vale la pena avere il culo infiammato!!!
pinetree 17 dicembre 2008 00:00
Comunque se un avvocato metti un cartello simile, e sicuramente una provocazione di un avvocato cattolico fanatico che vuole accusare i suoi colleghi di dire falsità, una difesa sempre a tutti i costi della sua chiesa.
passante 18 dicembre 2008 00:00
pensavo fossi intelligente, Chiacchio. E che con te si potesse perlare, ma non è così: tu sei un vero invasato.
Giuseppe C. 18 dicembre 2008 00:00
Vi pare possibile?

Il titolo di questo forum è una bufala, non cascateci; fa parte delle barzellete della rete che creano nugoli di fan che, echeggiandole, montano grandi casi inesistenti sui quali si discute inutilmente e spesso a sproposito.

A chi, poi, interviene con tanta apparente rabbia contro la pedofilia dico che questa piaga (malattia? perversione?)non si elimina insultando genericamente ma denunciando i pedofili e i loro siti, come del resto stanno facendo tante associazioni laiche e cattoliche che vigilano sulla rete, assieme alla Polizia Postale, in modo efficace.
Ettore Chiacchio 18 dicembre 2008 00:00
@Pinetree

il topic genera una confusione interpretativa facendo ritenere che sul "cartello" appaia quanto scritto di seguito.
In realtà il cartello è un cartello di "segnaletica" in cui si vede un prete con il cazzo di fuori rincorrere un bambino...senza alcuna didascalia (che non so da dove sia stata presa)

potete confrontare tutto sulla pagina

http://nochiesa.blogspot.com/

che ho trovato visto che il topic, così com'era, non mi convinceva...(avrebbe dovuto mettere un link alla foto del cartello)

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Ettore Chiacchio 18 dicembre 2008 00:00
@passante

passante dice:"pensavo fossi intelligente, Chiacchio. E che con te si potesse perlare, ma non è così: tu sei un vero invasato."

veramente mi hai dato sempre dell' "idiota", è la prima volta che dici che sono intelligente...e comunque per risponderti, ho usato le parole di un prete, non le mie...

Casomai l'invasato è lui...

O forse è uno che grida nel deserto neuronale della casta pedofilo-sacerdotale cattolica? O forse la casta pedofilo-sacerdotale sull'argomento "pedofilia" gioca il ruolo del "peggior sordo che non vuol sentire"? Di certo questo ruolo lo state giocando da sempre tu, useg ed ultimamente "gesuita", che discute di "grammatica" pur di distogliere l'attenzione da questi argomenti!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Ettore Chiacchio 18 dicembre 2008 00:00
@giuseppe c.

giuseppe c. dice: "A chi, poi, interviene con tanta apparente rabbia contro la pedofilia dico che questa piaga (malattia? perversione?)non si elimina insultando genericamente ma denunciando i pedofili e i loro siti, come del resto stanno facendo tante associazioni laiche e cattoliche che vigilano sulla rete..."

Prima cosa già svii l'attenzione sul problema "pedofilia" dimenticando (volutamente?) di dire che è SOPRATTUTTO un "REATO ABERRANTE!"

Poi bisogna notare che le "associazione cattoliche" svolgono un ruolo di facciata, visto che la costante è stata finora la totale protezione dei preti pedofili sotto i dettami di pedo_Nazinger. Tentando, come ha fatto da poco anche passante, e come ha fatto il pezzo di merda Tarcisio Bertone, di INFANGARE le loro vittime!

Le associazioni cattoliche possono invece fare qualcosa SUBITO!

Cacciare già da oggi tutti i preti pedofili già accertati tali...,ad esempio quello della trasmissione delle Iene di cui ho appena preso visione sul sito indicato prima.

In realtà le "associazioni cattoliche" che "denunciano i pedofili e i loro siti... vigilando sulla rete"
sono una PANZANA-GESUITICA...

ecco infatti cosa dice "gesuita" della Rete:"lascia stare le Novelle 3000 della rete che ti diseducano"

In realtà le "associazioni cattoliche" non vogliono affatto "andare contro i pedofili": I PEDOFILI SONO LORO! Vogliono semplicemente che non si parli dell'argomento! Le TV le controllano, i giornali li controllano, quei pochi che non controllano li dichiarano "bolscevichi e pertanto inattendibili"...ma sulla Rete stanno avendo grosse difficoltà...

Anni fa tentarono anche di fare pressioni sull'ente registratore dei domini .it (www.nic.it). Io, come provider-maintainer, ricevevo la loro rivista e su questa comparve un articolo di un prete che proponeva una "censura preventiva" dei siti, cioè che i provider certificassero il contenuto "non pedofilo" dei siti che stavano andando a registrare... In pratica era un mezzo per soffocare la nascita di nuovi siti (soprattutto italiani ed in italiano)...
La cosa divertente era che questo sacerdote terminava l'articolo facendo riferimento della vittoriosa sfida di Davide contro Golia, senza nemmeno sapere che Davide, ascendente di "gesù cristo", era un perverso sessuale che non riuscì ad essere anche pedofilo perchè non gli si rizzò il cazzo...
_________
1Re 1

1 Il re Davide era vecchio e avanzato negli anni e, sebbene lo coprissero, non riusciva a riscaldarsi. 2 I suoi ministri gli suggerirono: «Si cerchi per il re nostro signore una vergine giovinetta, che assista il re e lo curi e dorma con lui; così il re nostro signore si riscalderà». 3 Si cercò in tutto il territorio d'Israele una giovane bella e si trovò Abisag da Sunem e la condussero al re. 4 La giovane era molto bella; essa curava il re e lo serviva, ma il re non si unì a lei
__________

Ora ditemi voi come si può considerare genuino, e non invece di facciata, se non addirittura "atto di boicottaggio", un eventuale contributo delle associazioni cattoliche contro la pedofilia visto che
1) il loro capo, pedo_Nazinger, ha fatto tutto per proteggere i preti pedofili
2) Pedo_Nazinger ha obbligato i suoi dipendenti a proteggere ed occultare tutto quanto emergeva di pedofilo a carico dei loro colleghi ANCHE MINACCIANDO LE VITTIME
3) qualunque categoria di persone espellerebbe immediatamente i pedofili tranne la chiesa che li coccola e li protegge
4) il loro "finto messia" è discendente di un "mancato" pedofilo (oltre che di almeno 4 prostitute), mancato solo perchè non gli si arrizzò il cazzo...
5) tutto quello che la chiesa propone per Internet (anche con i suoi gesuiti qui presenti) è solo censura (denuncia di don di noto, intervento di gesuita ed altri...) sulle giuste recriminazioni di chi solleva il problema...

Concludendo le persone intelligenti avranno capito che la chiesa vuole risolvere il problema "preti pedofili" non eliminando i preti pedofili, e tutte le loro azioni pedofile, ma eliminando le persone che ne parlano (che possono farlo solo in Rete)!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Giuseppe C. 18 dicembre 2008 00:00
Ettore Chiacchio, non capisco i tuoi toni.

Secondo te, se dico (come ho detto con chiarezza) che il pedofilo va denunciato, ritengo o non ritengo che il suo sia un reato? Davvero non capisco su quali basi hai affermato che ho volutamente dimenticato di ritenere la pedofilia un reato.

Ettore: "In realtà le "associazioni cattoliche" non vogliono affatto "andare contro i pedofili": I PEDOFILI SONO LORO!"

Loro chi? Non generalizzare, fai responsabilmente i nomi e i cognomi di chi accusi per favore; altrimenti corri il rischio di far passare l'idea che can che abbaia non morde o, peggio, che parli a vanvera. Ti prego, nomi e cognomi dei pedofili che accusi e che, a quanto sembra ben conosci, non essere reticente.

Attendo fiducioso.
4.392 sono i sacerdoti accusati di viole 18 dicembre 2008 00:00
4.392 sono i sacerdoti accusati di violenza sui bambini

Nei soli Stati Uniti d'America sono 4.392 (quattromilatrecentonovantadue) i sacerdoti accusati di violenza su minore. E in Italia? Quanti sono?

In un database sono state raccolte tutte le informazioni disponibili sul caso. Eccolo:

http://app.bishop-accountability.org/member/index.jsp

Diffondete il messaggio con il link a più persone possibile, specie tra coloro i quali sono convinti che quello del prete pedofilo sia solo un luogo comune.
Ettore Chiacchio 18 dicembre 2008 00:00
@giuseppe c.

giuseppe dice:"Secondo te, se dico (come ho detto con chiarezza) che il pedofilo va denunciato, ritengo o non ritengo che il suo sia un reato? Davvero non capisco su quali basi hai affermato che ho volutamente dimenticato di ritenere la pedofilia un reato"

vedrai di seguito che l'atteggiamento pro-pedofili era facilmente imputabile ai pro-clero in quanto si evince dall'intervento di Tarcisio Bertone riportato più in basso...

giuseppe dice:"Loro chi? Non generalizzare, fai responsabilmente i nomi e i cognomi di chi accusi per favore"

nomi e cognomi? detto fatto!

personalmente ne ho conosciuto uno solo (adesso è morto o lo danno per morto) tale "Padre Giuseppe Rassello" (coincidenza si chiama come te) quando militava per il suo servizio pedofilo sacerdotale nella parrocchia di S. Gennaro al Vomero (Napoli)

Ma per tutti i "nomi e cognomi puoi far riferimento a questo sito che è aggiornato frequentemente...

http://www.ildialogo.org/Ratzinger/pedofiliachiese.htm

ti riporto giusto qualche estratto dei preti italiani o operanti pedofilamente in italia...

13/10/2008 - don Cantini sospeso a divinis

12/10/2008 - Preti pedofili - Notizie
Rassegna stampa del 10-10-2008
Altre due inchieste su preti pedofili

23/09/2008
TRA PROCLAMI E COPERTURE, RESTA VIVA NELLA CHIESA LA PIAGA DEI PRETI PEDOFILI,di Agenzia Adista n. 65 del 27/09/2008

07/09/2008 - Preti pedofili - Notizie
Altri preti denunciati per pedofilia
I casi venuti alla luce a Udine e Firenze sono all'attenzione della magistratura

1/08/2008 - Preti pedofili - notizie
SALERNO, TRASFERITO IL PARROCO ACCUSATO DI PEDOFILIA ,di positanonews

22/08/2008 - Preti pedofili
Confermate le accuse di pedofilia a don Ruggero,di Il Messaggero (Roma)
Il Riesame: «Impressionante numero di abusi»

29/07/2008 - Ferrara
L'asilo degli orrori
Il muro di gomma della Curia

E LA LISTA CONTINUA...

Ma più che una lista è un bollettino di guerra! Visita il link da me fornito se non ci credi...

Diciamo che tra un po' ci sarà l'effetto valanga che c'è stato negli USA quando la chiesa non farà più tanta paura grazie al servizio che persone civili come Giani, Pinetree, Isaia Kwick, il sottoscritto ed altri, svolgono su Internet...

Del resto l'estratto che ho pubblicato ieri la dice lunga sulle "direttive" che le associazioni cattoliche hanno avuto da pedo_Nazinger...quindi come puoi minimamente spacciare le stesse "associazioni cattoliche" per attendibili nella lotta contro la pedofilia?

Tu continua pure, criticando i miei "toni" (?) a proteggere la casta pedofilo sacerdotale cattolica ed il loro capintesta pedo_Nazinger!

ah quasi mi dimenticavo di lui tra i "nomi e cognomi"

Joseph Ratzinger (anche questo guarda caso si chiama come te)

Anche se non posso affermare nulla sulla sua "pedofilia attiva"(tra l'altro molto diffusa a livello di cardinali visto che emanuela orlandi, secondo recenti indagini, è stata ammazzata e fatta sparire perchè ingravidata da un cardinale vicino al "santo subito") di certo posso affermare tranquillamente (e l'ho già anche in passato) che è stato addirittura indagato per la sua opera di copertura dei suoi dipendenti della sua casta pedofilo sacerdotale

(http://it.wikipedia.org/wiki/Crimen_sollicitationis)
"...Al contrario, ritenendo che la Chiesa abbia preferito gestire tali situazioni senza coinvolgere le autorità civili e restando esclusivamente nell'ambito del diritto canonico, la Corte distrettuale di Harris County (Texas) ha indagato e nel gennaio 2005 imputato per "ostruzione alla giustizia"[3] Joseph Ratzinger, per sospetta copertura dei casi di abusi da parte di preti negli Stati Uniti. Tale imputazione è tutt'ora in vigore, ma Ratzinger non può essere processato poiché è stata accolta dal presidente Bush la sua formale richiesta di immunità in quanto "Capo di Stato in carica"[4].

Indipendentemente da questo documento, nella Chiesa è stato autorevolmente sostenuto che un Vescovo non deve denunciare penalmente un sacerdote che gli ha confidato, al di fuori del segreto confessionale, di aver commesso il delitto di pedofilia, in virtù di un più ampio "segreto professionale", come viene riferito da Mons. Tarcisio Bertone in un'intervista al mensile cattolico 30 giorni a pochi mesi dall'emanazione della lettera De delictis gravioribus (cfr. sezione seguente), di cui era cofirmatario:
« ...Giornalista: A queste nuove Norme, soprattutto da parte laica, è stata fatta una obiezione. Perché un vescovo che viene a conoscenza del comportamento di un proprio sacerdote, delittuoso per la Chiesa ma anche per l'autorità civile, non ne deve informare la magistratura civile?
Bertone: Le Norme di cui stiamo parlando si trovano all'interno di un ordinamento giuridico proprio, che ha un'autonomia garantita, e non solo nei Paesi concordatari. Non escludo che in particolari casi ci possa essere una forma di collaborazione, qualche scambio di informazioni, tra autorità ecclesiastiche e magistratura. Ma, a mio parere, non ha fondamento la pretesa che un vescovo, ad esempio, sia obbligato a rivolgersi alla magistratura civile per denunciare il sacerdote che gli ha confidato di aver commesso il delitto di pedofilia. Naturalmente la società civile ha l'obbligo di difendere i propri cittadini. Ma deve rispettare anche il "segreto professionale" dei sacerdoti, come si rispetta il segreto professionale di ogni categoria, rispetto che non può essere ridotto al sigillo confessionale, che è inviolabile.
Giornalista: Eppure si può pensare che tutto ciò che viene detto al di fuori della confessione non rientri nel "segreto professionale" di un sacerdote...
Bertone: È ovvio che si tratta di due livelli differenti. Ma la questione è stata ben spiegata dal cardinale Ersilio Tonini durante una trasmissione televisiva: se un fedele, un uomo o una donna, non ha più nemmeno la possibilità di confidarsi liberamente, al di fuori della confessione, con un sacerdote per avere dei consigli perché ha paura che questo sacerdote lo possa denunciare; se un sacerdote non può fare lo stesso con il suo vescovo perché ha paura anche lui di essere denunciato... allora vuol dire che non c'è più libertà di coscienza. »"

Giuseppe continuate così...fatevi del male...

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Giuseppe C. 19 dicembre 2008 00:00
Ettore Chiacchio, prendo atto che riguardo ai pedofili non denunci nessuno che non sia già stato denunciato.

Sono capace anch'io di fare così.

Intendevo se conoscevi qualche prete pedoflio che non è ancora stato denunciato da qualcun altro. Non capisco poi il tuo reiterato riferimento al nome Giuseppe, mi sembri un bambino dell'asilo a far così.
passante 19 dicembre 2008 00:00
Caro cacchione, finalmente hai citato una fonte (un periodico on line) di ispirazione cristiana che dovrebbe dimostrarti che non tutti i cledenti sono deficienti in quanto a onestà intellettuale come tu ritieni.
Ettore Chiacchio 19 dicembre 2008 00:00
@Giuseppe c.

giuseppe c."Ettore Chiacchio, prendo atto che riguardo ai pedofili non denunci nessuno che non sia già stato denunciato.
Sono capace anch'io di fare così"

Non sono a conoscenza diretta di fatti, se li conoscessi non esiterei a denunciarli!

Per quanto riguarda l'analoga "posizione" delle "associazioni cattoliche" invece mi sembra che la stessa non ti sia chiara...

Come deve regolarsi un credente, un prete o un vescovo cattolico quando

1)il suo capo massimo gli impone il silenzio PENA LA SCOMUNICA
2) un diretto sottoposto del suo capo (bertone che citavo ieri) gli dice che deve mantenere il silenzio anche quando non è obbligato dal segreto della confessione ma solo per semplice "segreto professionale
3) chi denuncia viene sottoposto ad attacchi ferocissimi dalla chiesa. Vedi ad esempio caso di Marco Marchesi addirittura citato in giudizio dalla chiesa cattolica per averne "danneggiato l'immagine" per la sua denuncia degli abusi sessuali subiti da un prete... La chiesa ed il prete, avevano lo stesso avvocato e la stessa PERFIDA
strategia nei confronti della "vittima"

Ieri ero stato "buono" nel dire che tutta l'opera delle "associazioni cattoliche" era di facciata.
Invece, analizziamo un po' meglio l'operato di Don Di Noto...

1) Può riferire di preti pedofili alla magistratura se li scopre? No perchè glielo impongono pedo_Nazinger (pena scomunica) e poi Bertone
2) Allora cosa fa su internet? Cerca siti (tipo questo dell'ADUC) che parlano del probelma e cerca di farli chiudere per cercare di "nascondere" il problema, certamente non di risolverlo!
3) Ed infatti, in questa strategia, si spiega la sua denuncia al sito dell'aduc, che per sua sfortuna è stata archiviata!
4) se nel frattempo scopre qualche "pedofilo non prete" lo denucia facendo dare ai mezzi di informazione sodali alla chiesa quanto più risalto possibile per mostrare che esistono pedofili non ecclesiastici e che la chiesa si attiva "davvero" contro la piaga pedofilia (ma in realtà occultano quelli "interni")

Trai le tue conclusioni
Ettore Chiacchio
COmputer guru - Libero pensatore
Gianni 19 dicembre 2008 00:00
Ci risiamo
Da 24 minuti (quotidiano gratuito di Roma) del 17 dicembre 2008

È salito a cinque il numero di sacerdoti e religiosi, ex insegnanti e dipendenti di un esclusivo collegio cattolico in Australia, accusati di più di 130 reati di pedofilia, commessi fra il 1963 e il 1992 su ragazzi fra 10 e 15 anni. Tutti e cinque dovranno comparire in tribunale a Sydney venerdì prossimo. Finora sono state individuate 16 vittime e la polizia ha raccolto più di 100 deposizioni.

Altri prossimi milionari anche in Australia, i paesi cambiano ma le usanze di certa gente sono sempre le stesse.
Gianni
Ettore Chiacchio 19 dicembre 2008 00:00
@giuseppe

guarda come mi chiama passante e poi capisci che l'"ironia" che facevo sul tuo nome è nulla rispetto alle storpiature che fanno al mio i tuoi cattolicissimi confedeli.

@passante
forse non ti sei accorto che più volte in passato ho auspicato una radicale trasformazione della chiesa dall'organo di potere che è adesso ad un ente morale...

Pertanto a me sta benissimo che dall'interno della chiesa ci siano persone che ne criticano il malcostume, come quelli de "Il Dialogo". Sono quelli come te che combatto...quelli che difendono la casta pedofilo-banchiero-sacerdotale anche oltre tutte le dottrine che pretende di imporre al suo gregge riservandosi per sè le più immonde condotte...

Passante da te non ho mai sentito fare una critica al malcostume ecclesiastico nè una proposta concreta di miglioramento per alla chiesa stessa...segno che tu la vuoi così com'è (che fa schifo!)

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Ettore Chiacchio 24 dicembre 2008 00:00
Qualche giorno fa avevo valutato come "di facciata" l'opera antipedofilia di don Fortunato Di Noto...

Voglio proporre qualche ulteriore approfondimento sull'argomento...

1) Don Di Noto dà la caccia ai "siti e portali pedopornografici", che sono praticamente inesistenti in Italia... ed infatti per trovarne qualcuno deve andare all'estero (generalmente paesi extracomunitari)
2) L'opera di Di Noto non sembra affatto andare contro la pedofilia, ma soltanto contro la pedopornografia su Internet...se cercasse un po' in "casa sua" don Di Noto potrebbe scoprire tantissima pedofilia che deve proprio chiudere entrambi gli occhi per non volerla vedere!
3) il risultato di cui si vanta don Di Noto è (http://www.adonet.org/news.asp?ID=731) " Un lavoro certosino e compiuto nel silenzio, che vede su n. 170 siti stranieri bloccati dalla Polizia Postale Italiana n. 87 sono merito delle segnalazioni di Meter".

TUTTO QUESTO E' UNA ENORME CAZZATA, vediamo perchè:
3.1) Il "blocco" dei siti esteri avviene come blocco sul dominio

"Siti chiusi entro 6 ore - Ebbene, finalmente, con il nuovo decreto a “partecipare” alla lotta saranno gli Internet Service Provider, le aziende cioè che forniscono l’accesso ad Internet: dopo he un sito pedopornografico sarà stato segnalato dalla Polizia Postale al Provider, infatti, i tecnici fornitori dell’accesso ad Internet del sito pedofilo avranno l’obbligo, entro solo 6 ore dal momento della comunicazione della Polizia, di oscurare il sito incriminato. Per fare questo, in un primo momento, i Provider dovranno provvedere ad oscurare il nome del dominio"
3.2) Il "blocco del dominio" si aggira in massimo due minuti come spiega molto bene Matteo Flora (http://www.lastknight.com/2007/03/03/eludere-i-controlli-di-polizia-il-video-completo/)
4) Quindi il lavoro antipedopornografia di Don Di Noto E' TOTALMENTE INUTILE PER LA COLLETTIVITA'. MA PER LUI? Lui certamente trae grossi vantaggi, a spese dei soliti gonzi,...ecco come
4.1) Chiedendo il 5x1000 (non gli bastava solo l'8x1000) con un bannerone in cima alla sua pagina http://www.associazionemeter.org/
4.2) chiedendo direttamente SOLDI (http://www.associazionemeter.org/it/docman/rassegna-stampa-2008/raccolta-fondi-la-casa-di-meter/view.html) per un lavoro TOTALMENTE INUTILE
4.3) Imponendo la sua rotonda faccia in varie pagine del suo sito (peccato di vanità!) Considerando le sue richieste di denaro la sua faccia mi richiama ben alre rotondità!
5) Comunque non si capisce come mai siano riusciti a scoprire "solo" 87 siti pedopornografici esteri...una qualsiasi persona in una mezz'ora ne può scoprire migliaia esteri utilizzando banalissimi motori di ricerca
6)nella sua "caccia alle streghe" don Di Noto non disdegna di infilarci anche siti che "gli danno fastidio", ma che contengono soltanto "libera espressione di individui" (come il sito dell'ADUC)
7) ricordo inoltre che se anche don Di Noto scoprisse dei preti pedofili NON POTREBBE DENUNCIARLI perchè glielo impediscono i dettami di pedo_Nazinger (pena la scomunica) e quello recentissimo di Tarcisio Bertone!

Quindi di che cazzo va cianciando?

Dato che non mi piace fare solo critiche distruttive fornisco a Don Di Noto alcuni suggerimenti su come rendere "PIU' EFFICACE" la sua fasulla opera
1) mettere una pagina dove si segnalano i link P2P di file pedopornografici, CHE NON SONO SITI, ma che possono far risalire a chi li diffonde. Questo si che sarebbe di aiuto alla polizia postale!
2) spingere le alte sfere vaticane AD ESPELLERE IN 6 ORE I PRETI PEDOFILI (e non a "chiudere con fasulli blocchi sui domini" i siti web in 6 ore)
3) Farsi promotore di una legge che equipari l'età della pedopornografia a quella della pedofilia...infatti chiunque può legalmente scoparsi un ragazzo/a di più di 14 anni consenziente con qualunque tipo di rapporto ma l'unica cosa che non può fare è fotografarlo. In realtà quella che chiamano "legge sulla pedofilia" (http://www.repubblica.it/online/internet/polizia/legge/legge.html) non punisce affatto i rapporti con minorenni consenzienti (è stata una sorpresa anche per me scoprirlo!) ma soltanto la pedopornografia e la prostituzione minorile!

Quindi, caro Don DI Noto, i tuoi colleghi possono continuare ad incularsi tranquillamente i ragazzini consenzienti, basta che non li fotografino!

Concludendo
Don DI Noto, può "irretire" poveri gonzi...ma l'ipocrisia regna sovrana in tutto quello che fa! Sfrutta un argomento tanto delicato per portare "acqua al suo mulino" e per imprimere la sua faccia rotonda come "baluardo" (fasullo) a difesa dei minori.

VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Ettore Chiacchio 21 gennaio 2009 00:00
A seguito di
1) discriminazione del credo religioso degli atei a Genova
2) tentativo di invasione di Internet da parte di santa romana massmediatica chiesa cattolica che vuol essere sempre l'"unica campana a suonare" attraverso mistificazioni varie con
2.1) creazione di un "motore di ricerca cattolico" (se si cerca "preti pedofili" su questo motore si trovano soltanto 10 voci con la prima che dice "Segretario generale della CEI: Il video della BBC sui preti pedofili è pieno di falsità"...Come se non fosse ormai acclarato che ci sono nel mondo CENTINAIA DI MIGLIAIA DI VITTIME DI PRETI PEDOFILI. Su google invece di voci per "preti pedofili" ne escono 149.000...Fosse che fosse che la chiesa ne vuole nascondere 148.990? Più che "motore di ricerca cattolico" si dovrebbe chiamare "motore oscurantista cattolico"
2.2) creazione di un canale tv cattolico su youtube
2.3) operazione "Chiesa in rete 2.0" che tende ad avvicinare pedofilicamente le nuove generazioni
2.4) siti fasulli come quello di don Di Noto, che fa una finta battaglia alla pedopornografia (come ho già illustrato) per mantenere intatto il prestigio dei suoi colleghi pedofili a cui, in ossequio alle alte direttive vaticane di pedo_Nazinger e tarcisio bertone, (http://it.wikipedia.org/wiki/Crimen_sollicitationis), deve in realtà garantire impunità

Ritengo che una tale operazione di occultamento di notizie scomode sarà un fiasco colossale che la chiesa pagherà a Google in bei soldoni, sottratti, con tecniche di abuso di credulità popolare, ai gonzi-cattolici ed agli italiani tutti. Visto che i soldi dei gonzi cattolici/italiani finiranno a google perchè non una fettina della torta anche a me?

Pertanto, visto che finora ho poco sfruttato le mie qualità di "computer guru" mi accingo alla "prima contromossa" contro questo tentativo di "oscurantismo cattolico 2.0" facendo uso delle mie capacità di sviluppatore di software C++ e Database per svilupare un

SOFTWARE DI DIFFUSIONE NOTIZIE SU INTERNET 3.0 (cioè P2P)

ho appena terminato l'analisi dei requisiti ed il mio software funzionerà così
1) scelta di alcuni dizionari linguistici contenuti in database appositamente preparati
2) replicazione di file, a contenuto testuale, milioni di volte, variando il nome del file aggiungendo, ad una parte del nome fissa, TUTTE LE POSSIBILI COMBINAZIONI DI PAROLE NELLE LINGUE SCELTE
3) condivisione del file con tutti i titoli generati in cartelle. Pertanto il file sarà reperibile qualunque ricerca si effettui
4) possibilità di una "prova on line" su un apposito sito web che andrò a generare

Ovviamente vista l'alta qualità del prodotto software che sto andando ad implementare, incluso il sito, ritengo che possa essere MOLTO APPETIBILE a chi voglia fare pubblicità sulla rete e pertanto può essere anche TENDENZIALMENTE MOLTO DANNOSO PER LA GENERAZIONE DI MILIARDI DI FILE PROPAGANDISTICI. L'effetto sarebbe, se usato malamente, di generare molto più spamming delle email inviate indiscriminatamente miliardi di volte

Mi impegno pertanto a rivendere i diritti esclusivi del software, una volta approntato, ad un unico soggetto interessato: prezzo previsto per il rilascio dei codici sorgenti e dei diritti d'uso in esclusiva: 300.000 EURO con uno sconto proporzionalmente inverso alla sua pericolosità sociale

Scontistica per i soggetti potenzialmente interessati

Chiesa cattolica 0%
CIA - Al Quaeda (condividono uomini, mezzi e fini politici) 30%
Altri servizi segreti, governi e strutture paracriminali assimilabili 40%
altre organizzazioni religiose 60%
associazioni pacifiste 90%
UAAR 99,9% (sconto speciale a titolo di risarcimento morale per il danno subito a Genova)

Per un parametro di sconto personalizzato (in base a chi siete e che utilizzo ne farete) contatattemi all'indirizzo email [email protected]

Nel mese prossimo svilupperò il software ed il sito web, ragguagliando qui sul sito dell'aduc lo stato della road map.
Pertanto avete un mese di tempo per contattarmi, per qualunque tipo di trattativa ASSOLUTAMENTE RISERVATA e ESCLUSIVAMENTE VIA WEB (non vorrei essere invitato a qualche mensa eucaristica e scoprire che il vino è preso da un "barilotto di amontillado")

Esempio di funzionamento del software

1) Si prepara un file di testo dal titolo "dio non esiste - la buona notizia è che non ne hai bisogno- god doesn't exist-good news you don't need it.txt"

2)il contenuto del file può essere ad esempio
"visto la discriminazione religiosa operata alla libertà di pensiero avvenuta a Genova [...dettagli].
In difesa della stessa ho deciso di divulgare questo messaggio di testo sulla rete. Se approvate l'iniziativa lasciate questo file condiviso nelle vostre cartelle emule"

3) si lancia il software e si scelgono i linguaggi ad esempio italiano e inglese e si ottengono milioni di file dai titoli
...
and-andare-dio non esiste - la buona notizia è che non ne hai bisogno- god doesn't exist-good news you don't need it.txt
...going-scuola-dio non esiste - la buona notizia è che non ne hai bisogno- god doesn't exist-good news you don't need it.txt
...
zot-zuzzurellone-dio non esiste - la buona notizia è che non ne hai bisogno- god doesn't exist-good news you don't need it.txt
...
Ovviamente questo file, così predisposto, comparirà qualunque chiave di ricerca si usi con emule e la diffusione è garantita dal suo contenuto informativo che è quanto vorrebbero oscurare gli oscurantisti 2.0

Ovviamente questa operazione si può ripetere per quanti file a contenuto propagandistico si vuole diffondere sulla rete

Nelle more qualora ci fosse qualche mezzo di comunicazione interessato alla notizia può contattarmi all'email/account msn fornito

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
⚠ segnala contenuto inappropriato