Lucio
17 dicembre 2008 00:00
scusami,
ma non ho capito! Tu cosa avresti fatto per avere un trattamento del genere?
Umberto46
17 dicembre 2008 00:00
Secondo me, la cocaina è diventato un bene di " largo consumo".
pinetree
17 dicembre 2008 00:00
Euronics non c'entra niente in tutto questa storia, deve denunciarli, non c'è altro da fare.
MAH...
18 dicembre 2008 00:00
Ha ragione pinetree, l'Euronics non è certo responsabile del comportamento di questi due esaltati, anzi, le consiglierei di rettificare il suo messaggio poichè lo stesso potrebbe essere interpretato come discredito alla società.
Denunci gli aggressori e torni tranquillamente alle spese natalizie :)
Buone feste.
rupy
18 dicembre 2008 00:00
...da come l'hai raccontata bisogna avere timore.. perlopiù se i due commessi sono dipendenti di questa azienda.
Esc
20 dicembre 2008 00:00
Secondo me sei solo in cerca di pubblicità, comunque ci saranno stati testimoni, la denuncia l'hai fatta...ci penserà l'autorità giudiziaria.
Comunque, fossi in EURONICS Italia ti citerei in giudizio con congrua richiesta di danni visto che stai pubblicando con un copia incola questa storia un pò ovunque...
Acetta il consiglio di "MAH", rettifica.
P.S. perchè mai qualcuno dovrebbe volere copie della denuncia del referto medico?
pinetree
20 dicembre 2008 00:00
Poi alla fine non hai raccontano tutta la verità, avrà quasi sicuramente risposto con il dito all'invito di muoversi e non parcheggiare in doppia fila, anche la bestia più feroce non reagisce per nessun motivo, quindi anche se il comportamente della bestia è condannabile direi che è meglio incassare e sperare di non incontrarlo più perché con tutta la pubblicità che li stai procurando finirai ad avere anche il culo rotto.
Dai fatti un esame di coscienza dicci la verità, almeno riusciamo a domare la bestia.