pino
17 dicembre 2008 00:00
è troppo vero!siamo in un tunnel dove non si puo tornare indietro ormai... chi ci governa esercita il potere in maniera spudorata,dove stabiliscono loro le regole...non ci resta che sperare in un intervento divino che li spazzi via e azzeri tutto...sono troppo forti e potenti per sperare altro!
aridaje
17 dicembre 2008 00:00
riecco il solito 'charlie' coi suoi insulsi 'commenti'.
poveraccio,spera che cambiare ogni volta nome gli basti per non apparire il piagnone sfigato che e'.