Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
quello diprima 18 dicembre 2008 00:00
in italia tra mafia si spara!!!!!! in grecia si tirano molotov!!!!!!!! in Usa tirano scarpe puzzolenti!!!!!!! a noi cittadini i politici di destra e sinistra ci tirano MERDA. abbiamo raggiunto l'apoteosi della schifezza in italia.forse ci faranno un fil chiamato "ITALIA"
taricommo 18 dicembre 2008 00:00
c'e pure chi tira cazzate!!!!!!!troppi.
Olandese 04 gennaio 2009 00:00
Quando il film "ITALIA"
Ola
registiriuniti sotto il brandy 04 gennaio 2009 00:00
a presto un film chiamato ITALIA arrivera' arrivera' e vincera' 1200 oscar.e a voi verranno a tutti le emorroidi violente.
⚠ segnala contenuto inappropriato