Mario
19 dicembre 2008 00:00
Io al tuo posto non mi preoccuperei, parlo perchè al pari tuo vorrei cambiare il mio voto perchè questa destra non mi rappresenta, non perchè io sia di destra ma perchè all'estremo questa sinistra non mi rappresentava e non mi rappresenta.
Oramai aspetto le prossime elezioni, darò il mio voto all'UDC, rimane oramai l'unica alternativa ai partiti che non mi rappresentano.
Un sempre più schifato
Mario.
Gianni
19 dicembre 2008 00:00
Abbiate il coraggio delle vostre scelte, nel momento in cui avete votato vi sembrava giusto, poi avete cambiato idea, evidentemente avete delle critiche all'operato del partito scelto, questa è democrazia, mi pare più sbagliato fare finta di niente e dire di non aver votato.
Gianni
vito
19 dicembre 2008 00:00
a gianni.
vedi non e' questione di aver cambiato idea,quando io ho votato ho visto in Veltroni finalmente il cambiamento, invece ora mi rendo conto che non lo e', quindi perche' non posso cambiare idea?
lui non mi rappresenta piu' e basta.
quando lavoravo, ho visto molti dirigenti cacciati via perche' non svolgevano il loro dovere, secondo il mio principale che li pagava fior di quattrini.
IO NON POSSO CACCIARLO VIA, bene me ne vado io.
quante coppie si separano per incomprensioni nell'ambito della famiglia eppure quando si sono messi assieme si capivano e si amavano, quando uno dei 2 diventa insopportabile,arrogante,qualunquista,
lecchino.
basta finisce tutto e se e' possibile si ricomincia con qualcun altro/a.
Finisco per sdrammatizzare con una battuta: solo la squadra di calcio del cuore nel bene nel male non si cambia.
anche se dico la verita' anche questo non l'ho capisco.
vito
vito
maghellobello
19 dicembre 2008 00:00
ragazzi, ma ragazzi!! Io mi definisco liberale, e spesso non mi vedo tutelato ne rappresentato dai falsi liberali che sono a tutt'oggi al governo, ma non lo ero nemmeno da quelli che li hanno preceduti.
Scrivo da una regione "rossa", ma ne ho viste di "porcherie" fatte dai compagni.
Chi gestisce il potere lo esercita, per volontà in primis, per necessità elettorale in secundis e ognuno, nel suo ambito famigliare o di lavoro fà altrettanto.
Non scandalizzatevi dunque, perchè voi, come me del resto, fareste o avete fatto la stessa cosa nelle dovute proporzioni.
Esiste un elettorato che vuole soddisfazione delle proprie esigenze, dall'operaio, all'imprenditore, dal pensionato al mafioso e l'eletto non è che la punta di una lancia, legata ad un braccio per offendere e farsi spazio vitale.
Non cambierà mai, finchè l'uomo vota solo per sè stesso.
Gianni
19 dicembre 2008 00:00
Ma guarda che io intendevo proprio quello che dici, ognuno se non è contento ha il pieno diritto di cambiare idea, ci mancherebbe, solo che non bisogna vergognarsi nel dire che si era votato per un partito e cercare di nascondere quella scelta, facendo finta di niente, nel caso in cui non si è più contenti della scelta fatta.
Gianni
vito
19 dicembre 2008 00:00
scusate se intervengo prima di eventuali risposte.
io ho espressamente chiesto, SE SI PUO' ANNULLARE IL PROPRIO VOTO.
non ho aperto una discussione per essere criticato per la mia scelta.
se qualcuno l'ho sa bene. se no non c,e' problema mi rivolgero' altrove.
cosa centra discutere se io devo rimanere o no nel partito che ho scelto!!!!!!!!!
vito.........
IVAN
20 dicembre 2008 00:00
Vito, datti una calmatina, per favore.
Il voto NON si può annullare, <u>e lo sai già</u> (c'è il tuo nome, sulla scheda?)
Se potessi cambiarlo tu, potrebbero cambiarlo anche altri 20 milioni di elettori, con ovvie conseguenze sui risultati già archiviati.
E' un fatto talmente evidente che qualche lettore ha pensato che la tua domanda sottintendesse qualcos'altro (difficile credere che hai aperto un thread solo per un'ingenuità del genere).
Cerca di comprendere le <i>regole non scritte</i> di questo strano forum; una di queste è che qualunque cosa scrivi, le tue intenzioni saranno <i>comunque</i> fraintese (in buona o mala fede) da metà degli utenti.
Facci subito l'abitudine, e non rispondere alla cacca con altra cacca, che da 'ste parti ce n'è già fin troppa. Detto per te. Ciao.
Ivan
Mario
20 dicembre 2008 00:00
da: vito
Data: 19 Dicembre 2008
scusate se intervengo prima di eventuali risposte.
io ho espressamente chiesto, SE SI PUO' ANNULLARE IL PROPRIO VOTO.
non ho aperto una discussione per essere criticato per la mia scelta.
se qualcuno l'ho sa bene. se no non c,e' problema mi rivolgero' altrove.
cosa centra discutere se io devo rimanere o no nel partito che ho scelto!!!!!!!!!
vito.........
******************
quando non si può aiutare nessuno si esprime la propria solidarietà.
Gianni
20 dicembre 2008 00:00
Non si può annullare.
Gianni
Criceto
20 dicembre 2008 00:00
La domamnda è totalmentre idiota.
Per poter annullare una cosa bisogna dimostrarne la paternità.
Come pensa il pollastro di provare che lui ha votato in un certo modo?
Beneinteso se fosse in grado di provarlo avrebbe commesso un GRAVISSIMO reato.
vito
20 dicembre 2008 00:00
ho capito, lasciamo perdere ,e' vero e' una domanda idiota, non me ne sono reso conto.
grazie per l'idiota ed il pollastro.
magari bastava un semplice NO!!!!
cazzo ma e' veamente dura in questo forum evitare offese gratuite.
e'criceto!!!
vito
20 dicembre 2008 00:00
ivan.
e' vero ma cosa mi e' venuto in mente!!!!!
si vede che qel giorno ho esagerto con il barbaresco.
forse disgustato, non so chiudo e chiedo scusa per la domanda.......
vito
vito
20 dicembre 2008 00:00
ora mi sento cosi idiota che idiota per idiota, chiedo.
si puo' annullare un thread ?
ho fatto un giro nel sito della aduc e mi sembra di no!!
pazienza se non si puo' ora mai la frittata e' fatta peggio per me.
grazie a tutti........
Gianni
20 dicembre 2008 00:00
Vito ora non ti cospargere il capo di cenere, non mi sembra il caso.
Gianni
gianfranco
20 dicembre 2008 00:00
si può sempre non votare o no
Criceto
20 dicembre 2008 00:00
Voce dal sen fuggita più trattener non vale.....
Quello che è giusto è giusto.
Se vito si sente anche minimamente offesso dal pollastro e dall'affermazione che si trattava di una domanda idiota...
Ritiro tutto.
Diciamo quindi che la domanda era ingenua e il termine pollastro era amichevole.
Scuse accettate?
IVAN
21 dicembre 2008 00:00
Ok, Vito, l'ironia salva tutto (bella la battuta di annullare il thread...)
Croce sopra e tiremm'innanz'.
vito
21 dicembre 2008 00:00
ok a tutti.
sicuramente scuse accettate, ci mancherebbe.
buone e serene feste a tutti
vito......
De Pravato
21 dicembre 2008 00:00
Che domanda del cazzo!
La tua scheda l'hai firmata?... se si, si è già annullata da sola, se no, come fai a dimostrare di aver votato come hai votato e non in altro modo?
Il guaio è che gente come te, non dovrebbero proprio farla votare!
Mario
22 dicembre 2008 00:00
da: IVAN
Data: 21 Dicembre 2008
Ok, Vito, l'ironia salva tutto (bella la battuta di annullare il thread...)
Croce sopra e tiremm'innanz'.
***********
ma come ?... niente fustigazione o estirpazione cruenta delle unghie senza anestesia?
è propio vero che a natale siamo tutti più buoni :)
IVAN
22 dicembre 2008 00:00
(da MARIO:)
<< ma come ?... niente fustigazione o estirpazione cruenta delle unghie senza anestesia? >>
----------------------------
Veramente avevo pensato a qualcosa di ben più crudele...Cioè, legare Vito ad una sedia e fargli ascoltare Gigi d'Alessio in cuffia per 5 ore.
Uomo avvisato.
IVAN
22 dicembre 2008 00:00
De Pravato, la questione è già stata chiusa.
Al limite, puoi ricordare a Vito sull'ALTRO thread che ha aperto ciò che diceva tuo nonno...(smile)
vito
22 dicembre 2008 00:00
se proprio, puoi farmi vedere ( mi rccomando non ascoltare) la tatangelo.
però non sarebbe un castigo ma collirio per gli occhi.
di nuovo grazie , siete dei buontemponi.
ciaooooooooooooo