mah
20 dicembre 2008 00:00
si vede che in fondo va bene così. io ho comprato un solo panettone da 1 kg "sottocosto" a 1,90 euro.
il resto se lo possono tenere.
Alex
08 febbraio 2009 00:00
Ho mangiato panettoni scaduti che ho trovato in dispensa, li avevo dimenticati. Sono ancora vivo e pimpante, non mi fregano più, faccio scorta appena mettono in offerta quelli avanzati dalle Feste e me li pappo a Natale alla faccia loro.