Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
gregorio 20 dicembre 2008 00:00
Ti dico d aspettare un po..... e se la magistratura e' "corretta" a roma altro che autoblu. Moltissimi politici e altra gente,non faccio ne nomi ne categoria x adesso,stanno pressando stampa nazionale e alcuni magistrati x allungare il piu' possibile l'arrivo a roma degli atti di napoli.Arrivando a roma le indagini,se fatte da persone neutre,potrebbero far uscire fuori delle cose terribili. non capisco una cosa???
il colonnello della finanza indagato,arrestato sa chi contattare x far pagare o non pagare tasse,tributi,agevolare ed altro. e sicuramente non e' solo.perche' non vanno a fondo i magistrati della DDA napoletana. dobbiamo noi cittadini fare gli investigatori????? ci sono cose cosi' evidenti,che fa quasi schifo che nessuno si attivi. con quale criterio l'agenzia delle entrate fa gli accertamenti???? con quale coraggio,un tale "premier",dai capelli color feci,si fa le leggi ad personam, e blocca le intercettazioni. a napoli cosa ha fatto il premier??? con chi oscuro personaggio si e' messo d'accordo per far togliere parzialmente l'immondizia,lasciando altri 10.000 problemi. ha la faccia come i suoi capelli questo tipo,amico degli assassini tipo putin e seccato da persone come obama.quante accuse ha????? non e' politica o altro ma e' verita'. era un contadino rozzo,ora e' sempre rozzo ma con i nostri miliardi......... credo che a napoli la cosa vada avanti, anche con l'omerta' dettata dal timore di essere ammazzati dalla camorra degli assessori, che negano tutto!!!!!!!poveracci. e il finanziere tira in ballo pure chi lo ha arrestato.pietoso modo di difendersi.se fossi il figlio metterei la testa nel watere e tirerei centinaia di volte la catena.in questo paese e' tutto permesso,basta essere parlamentari,senatori,assessori,imprenditori.
pagano tutti il pizzo, e quei pochissimi che non lo fanno ,che fanno il proprio dovere sembrano eroi.ma dove viviamo????? in un cesso veramente..... nel resto dell europa non e' cosi',non si avvicina nulla al nostro sistema corrotto politico giudiziario. credo che tutto e' corrotto, e la gente dovrebbe sveglarsi,invece di fare truffette,finanziamenti fasulli, spacciare per mangiare. Sveglia italiani siamo un popolo non burattini. l'omerta' e il silenzio portano solo allo schifo. e lo schifo e' perdere familiari,parenti,lavoro per nulla,per dimenticanze volute,per controlli mai fatti perche' chi li doveva fare ha sempre chiuso tutti e due gli occhi.mah paese senza colonna vertebrale,non ha vita lunga.
Francesco Mangascià 21 dicembre 2008 00:00
gregorio, aspetterò, altro non possiamo fare
⚠ segnala contenuto inappropriato