Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Uffa! 21 dicembre 2008 00:00
Vito, attento a non strafare. Intesi.
vito 21 dicembre 2008 00:00
richiesta annullata,da parte mia.
sono gia' stato perdonato, dagli amici del forum, riguardo al mio thread.
ringrazio, saluto e auguro buone feste a tutti i partecipanti e all'aduc.
ciao.
vitooooooo
Criceto 21 dicembre 2008 00:00
Non ti incazzare Vito, io personalmente ti ho anche chiesto scusa!
La domanda non era idiota, era soltanto un poco ingenua.
vito 21 dicembre 2008 00:00
ma infatti ho accettato di buon grado le critiche e capito benissimo cosa ho combinato e nel post precedente chiedo di annullare la mia (presuntuosa) richiesta.
addirittura mi hai chiesto scusa,non volevo sollevare un pandemonio.
ota sono io a chiedere scusa,chiudiamo l'incidente e non pensiamoci piu'.
vito.....
⚠ segnala contenuto inappropriato