Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Paolo 1 22 dicembre 2008 00:00
Fai come me, mandali tutti a quel paese, comprati un cellulare in offerta speciale (ce ne sono NUOVI a 19 euro!) e usa la scheda, non l'abbonamento.
E non telefonare, ma fatti telefonare!
Buon Anno.
Paolo
pepe 22 dicembre 2008 00:00
Stesso problema. Sono ormai 22 giorni che il telefono non funziona. Da tele2 mi viene detto che telecom boicotta gli utenti di altri gestori facendo finta di riparare i guasti o ritardando in modo esasperante gli interventi.
Vorrei farmi pagare i 2,5€ al giorno previsti dopo l'ottavo giorno di interruzione, non pagare la penale per l'uscita anticipata dal contratto e farmi risarcire i danni.
Inoltre ritengo che tele2, in quanto incapace di gestire le linea ed i rapporti con telecom, debba pagarmi il nuovo allacciamento a telecom.
Cosa fare?
⚠ segnala contenuto inappropriato