scocciato
22 dicembre 2008 00:00
Non va mica bene fare pubblicità gratuita sui forum in questo modo. Non so perchè ti abbiano passato(forse non l'hanno visto) questo spot.
Pensa se tutti lo facessero, milioni di scorrette informazioni pubblicitarie gratis che tutti potrebbero allegramente effettuare. Per questo avresti diritto ad un anno di pane a costo zero oppure sei la proprietaria?
Mario
22 dicembre 2008 00:00
magari ce ne fosse uno anche nella mia zona, quello che risparmio sul pane lo spendo in carburanti :(
beati al sud dove lo pagano ancora a un euro al chilo.
mah
22 dicembre 2008 00:00
SPOOOOOOT
sono appena andati in onda i consigli per gli acquisti
IVAN
23 dicembre 2008 00:00
D'accordo con Scocciato.
Forse l'ADUC farebbe bene a rimuovere questo thread, per evitare di creare un precedente che faccia "scuola" ed inondi il forum di <i>spam</i> pubblicitaria.
il catanzarese
23 dicembre 2008 00:00
da: Mario
Data: 22 Dicembre 2008
beati al sud dove lo pagano ancora a un euro al chilo.
1 € al kg un par de @@.....
a Catanzaro il minimo è 1,5 ma è il peggiore, quello decente lo dobbiamo pagare anche noi 3 € al kg
il catanzarese