Andrea
26 dicembre 2008 00:00
Purtroppo la casta è così.
Allora inizia a firmare la petizione anticasta.
http://anticasta.altervista.org
----------------
Leggerai tutti i privilegi dei politici su:
www.noprivilegipolitici.it, la sezione della stampa è aggiornata tutti i giorni.