Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Storia Viva... 28 dicembre 2008 00:00
Per capire quale minaccia costituiscano gli israeliani per tutta l'umanità, bisognerebbe leggersi con calma e massima attenzione tutti gli articoli pubblicati da questo coraggioso giornalista americano (ovviamente boicottato e perseguitato), a partire dal primo ("Gli israeliani che gestiranno la Casa Bianca di Obama"), stando al quale il nuovo presidente degli Stati Uniti sarebbe soltanto una marionetta pazientemente coltivata e mandata al potere dagli ebreo-americani per i loro prossimi loschi obiettivi, un vero e proprio "goy-golem" ("schiavo infedele fatto di melma") costruito a tavolino per manovrare l'America...

http://www.thetruthseeker.co.uk/columnist.asp?ID=6
saro 28 dicembre 2008 00:00
Peccato che ha iniziato Hamas a tirare razzi.....
Umberto46 28 dicembre 2008 00:00
Forza IRAN
Omashi 28 dicembre 2008 00:00
Non ha iniziato Hamas, Israele ha fatto dozzine di morti durante la "tregua" e questa azione militare è in preparazione da sei mesi...
zorba69 29 dicembre 2008 00:00
Hamas non viene difesa più da nessuno. La politica di Hamas beve il sangue del popolo che intende difendere. Israele la conosciamo, applica la legge del taglione, ma vorrei vedere quale stato civile, tollererebbe di avere Hamas come vicino di casa.
zorba69 29 dicembre 2008 00:00
...cazzate come quelle di "Storiaviva" fanno prese sui cazzari...ancora con il Mussoliniano complotto giudoplutaicomassonico...ma va cagher...il bello è che speri anche di dire cose nuove...testina, le stesse cose le diceva Mussolini nelle piazze italiane 70 anni fa...cazzate allora, cazzate adesso...
Omashi 29 dicembre 2008 00:00
Insulti e menzogne, menzogne ed insulti...

è tutto qui quello che possono dire i difensori degli stragisti israeliani?

Neanche di fronte a centinaia di morti ammazzati dall'alto da vigliacchi con gli aeroplani "che si difendono" da un popolo che non ha un esercito,
neanche di fronte al fatto che sono sempre gli stessi terroristi dell'esercito israeliano che hanno disseminato di bombe a grappolo il Libano ( tutte cose chiaramente disumane e definite internazionalmente come crimini di guerra),
neanche di fronte all'evidenza che è il regime israeliano ad avere più volte rotto la tregua e ad avere preparato questo massacro da sei mesi,
neanche di fronte al fatto che israele ha espulso gli osservatori per i diritti umani dell'Onu,
neanche di fronte a tutto questo i sostenitori del regime israeliano riescono ad avere uno sprazzo di umanità.

Ebraismo? Ormai non ci entra niente con la religiosità e la spiritualità, è ormai diventato per la maggior parte solamente un'associazione a delinquere, una congrega di stragisti.
mah 29 dicembre 2008 00:00
ma cosa c'entra l'ebraismo in tutto questo?
va beh ma è inutile discutere con chi ti risponderebbe che i missili lanciati da gaza in realtà vengono lanciati dagli israeliani stessi per simulare un attacco di hamas.
zorba69 29 dicembre 2008 00:00
...vede, cazzaro, Israele è l'unica democrazia presente nell'area. Al Parlamento siedono rappresentanti della comunità palestinese di Israele, che vivono mille volte meglio che negli stati governati dai rappresentanti palestinesi. In Israele i palestinesi non li ammazza nessuno, se non i terroristi sfruttando quei poveretti Kamikamze che si fanno esplodere nei centri commerciali frequentati non solo da Israeliani, provi a mandare un Israeliano di là e veda che succede...
giacomo 29 dicembre 2008 00:00
direi che l'unica cosa giusta l'ha detta saro
Omashi 29 dicembre 2008 00:00
Come cosa c’entra l’ebraismo? Non sai che hanno perfino dovuto chiedere un permesso speciale per ai rabbini per andare ad ammazzare il sabato? chiaramente glielo hanno dato subito.... Se fosse stato un altro giorno invece potevano ammazzare direttamente senza speciale dispensa sabbatica....
Non sai che la politica israeliana è in mano agli estremisti ebrei? Uno di loro anni fa ha addirittura ammazzato il Premier Rabin.
Tutti i cosiddetti coloni sono estremisti ebrei, fanatici religiosi. Sono loro che lo dicono, non io.
D’altra parte Israele è nata solo e soltanto sulla base della religione ebraica: chiedi ad un israeliano perchè quella terra debba essere loro e ti risponderà “perchè c’è scritto nella Bibbia...” Non c’è nessun altro “diritto” ebraico su quella terra altro di quello religioso, e in base alla religione continuano ad invadere e occupare territori altrui e ad espellerne gli abitanti. Sono 60 anni che vanno avanti così.

Adesso per esempio hanno causato 49 morti durante la “tregua” ma adesso dicono che la colpa è dei razzi palestinesi... sono tutte sceneggiate: l’agenda israeliana prevede da sempre di conquistare con la prepotenza e la menzogna “la grande israele” e scacciarne o ucciderne i legittimi abitanti . Ed è tutta basata sulla religione, non su altro.

Quanto ad Israele unica democrazia , be’ quello è lo slogan più falso del mondo a cui può abboccare solo quel fesso di zorba.
Democrazia significa “one man, one vote”.Invece nel regime israeliano i Palestinesi non possono votare come gli Israeliani e nello stesso tempo non possono essere indipendenti. Il regime israeliano non lo permette, li costringe a stare in uno stato incivile : né indipendenti cittadini palestinesi, né cittadini israeliani a tutti gli effetti.
Quindi Israele non è una democrazia. Ma questo è chiaro solo a chi non voglia essere smaccatamente di parte.

Invece continuano a ripetere che sono stati i Palestinesi a incominciare a lanciare i razzi, lo ripetono come uno slogan, una pubblicità alla radio.... blablabla e quaquauqua.. Tutte balle. Lo sappiamo tutti. Non si capisce perchè c’è chi fa finta di non saperlo, se glielo ricordi scappa o non risponde o ti insulta .. Sembrano condizionati, plagiati o non so che altro, molti hanno dei loschi interessi in Israele ma la maggior parte dei sostenitori mi sembrano solo che fanno il coro dietro alla propaganda.
zorba69 30 dicembre 2008 00:00
...guarda che i palestinesi cittadini Israeliani votano ed eleggono loro rappresentanti nel parlamento israeliano...il 20% della popolazione di Israele è araba, e ha diritto di voto come gli ebrei. I cittadini di Gaza non sono cittadini di Israele ma "schiavi di Hamas" e delle loro bande. Forse non ti è chiara la differenza tra essere cittadini di uno stato e non esserlo. Istruisciti.
Omashi 30 dicembre 2008 00:00
Bah... mi sembra strano che mi si dica di istruirmi quando è tanto chiaro. Se i cittadini di Gaza non possono essere cittadini israeliani allora devono poter essere cittadini palestinesi. Ma Israele non vuole che si crei uno Stato Palestinese. E certamente non sono schiavi di Hamas perchè hanno votato in libere e democratiche elezioni con tanto di osservatori internazionali che non ne hanno messo minimamente in discussione la validità.
ELIA 31 dicembre 2008 00:00
E'ASSOLUTAMENTE INCREDIBILE E INACCETTABILE,
MA PARE LA DURA REALTA',CHE ISRAELE, GIA'
VITTIMA DELLE ATROCITA' NAZISTE E DELLO
ABOMINIO DELL'OLOCAUSTO,SIA IL PROMOTORE NEI
CONFRONTI DEL POPOLO PALESTINESE DI
UN QUALCOSA CHE ALL' OLOCAUSTO SEMBRA MOLTO
SIMILE.
SI DICE CHE CHI SUBISCE VIOLENZA, SPESSO,
DIVENGA EGLI STESSO UN VIOLENTATORE:CREDO
SIA VERO!
zorba69 31 dicembre 2008 00:00
...Israele non vuole uno stato palestinese? Non mi risulta. E' Hamas che ha praticamente fatto una guerra civile per dividere in due i Palestinesi contrapponendosi allautorità Palestinese. Hamas ha vinto le elezioni? Si ma non è che chi vince le elezioni scatena la guerra civile contro chi le ha perse, ed a gaza è successo proprio quello. E le vorrebbe che si discutesse con quella gente? Parlo di Hamas, non dei poveri Palestinesi, vittime due volte, delle reazioni Israele e di Hamas, loro capo terrorista a gaza
pinetree 31 dicembre 2008 00:00
ELIA, sarà vero ?
Ricordiamoci che durante la seconda guerra mondiale sono morti oltre 50 milione di persone, quindi non hanno sofferto solo gli ebrei, a me non risulta che c'è gente che lancia missili ai tedeschi.
Poi dopo 60 anni, questa generazione non può avere ancora nella mente questi orrori, hanno di sicuro fatto un passo avanti, si spera.
Omashi 31 dicembre 2008 00:00
Già, non solo ci sono state persecuzioni contro ognuno, e non soltanto contro gli Ebrei, ma anche sta faccenda della Shoa mi puzza un po’, sai Elia.....

Andando in giro per internet si vedono troppe falsificazioni e storpiature per poter credere che sia tutto vero.
Certo è che chi la mette in dubbio finisce in galera, e qui mi puzza ancora di più; sia di destra sia di sinistra sia di qualsiasi altra ideologia il dibattito storico sulla Shoa viene ostracizzato e rimosso come se ci fosse chissà quale scheletro nell’armadio da nascondere.
Vedere poi oggi con i miei occhi con quale sfrontatezza mentono gli Israeliani (“si stanno difendendo” !!!!) e quale battage pubblicitario riescano a fare alle loro menzogne mi fa credere che siano capaci di tutto, di mentire su tutto.

In ogni caso concordo con Pinetree, non è che dopo 60 anni si possa essere ancora traumatizzati, anche perchè o sono morti veramente tutti nei lager o comunque non possono essere sopravvissuti fino ad oggi. Secondo me sono proprio prepotenti sanguinari di loro e giustamente dice Elia questo è un genocidio continuativo sotto gli occhi di tutti!

Che Israele non voglia uno Stato Palestinese è altrettanto evidente, non solo Israele è lo stato che ha violato più risoluzioni dell’Onu al riguardo ma, dico, se volessero veramente uno Stato Palestinese potrebbero almeno, dico almeno, LEVARSI DAI COGLIONI DA QUELLE TERRE SU CUI LO STATO PALESTINESE DOVREBBE SORGERE ?

⚠ segnala contenuto inappropriato