mah
29 dicembre 2008 00:00
dopo la scopata una goccia del detersivo tanto pubblicizzato su un altro post e risplenderete per decenni...
??
29 dicembre 2008 00:00
passante..te ne potevi inventare una più divertente!
embè?
30 dicembre 2008 00:00
Che coglionata. E io voglio scoparmi una mansarda con bagno e cucina abitabile. embè? sei scemo,passante?
Ateoincazzato
30 dicembre 2008 00:00
La giù nella cantina
si può fare un sveltina
se manca la materia prima
puoi usare la tua manina.
Se ci prendi un pò gusto
non fare tutto sto trambusto
quando si stanca la tua mano
metterti un bel dito nell'ano
al pensiero del libero pensatore
puoi scorreggiare con gran fragore
se sviene per il forte odore
vuole dire che è nato l'amore
Con questa poesia del cazzo
mi fate diventare pazzo
Siamo stanchi di sentire le vostre menate
quindi darci un taglio con le vostre cagate.
debbian
01 gennaio 2009 00:00
Che cazzo di post sarebbe questo??
pinetree
02 gennaio 2009 00:00
Non sono in grado di capire un Picasso, Come potrei capire questa forma di cultura, poesia.
UTERO
02 gennaio 2009 00:00
SONO TUO!!!!! SFONDAMI A SANGUE E INCANTINAMI.
morse
03 gennaio 2009 00:00
Se la tua perversione è scoparti una cantina..caro sei ben messo male! E vuoi insultare quello che si vuol montare le suore..ma sparete! e un'altra volta,scrivi n'a gaffe più divertente che volerte scopà na cantina!
adi
15 aprile 2009 00:00
ho una vogli da morire