christian t
30 dicembre 2008 00:00
una sola domanda, prima di rispondere ai soliti ciechi fanatismi contro israele?
chi ha rotto la tregua?
Ma tu credi veramente che israele conoscendo i suoi vicini, non sia sempre pronta a difendersi?
E poi sono li a far le vittime?
ma per favore, sono sempre pronti a far i martiri per avere eco nel mondo e nell'ambiente arabo che non vedono l'ora di bruciare qualche infedele.Domenica a milano c'era una manifestazione di palestinesi, dove davano ad israele dei terroristi, però dimenticando che loro hanno rotto la tregua e che i loro esponenti hanno dichiarato a tutto il mondo di avere già molti kamikaze!!!
Allora chi è che più pronto?
vergona vedere come la gente si lasci influenzare dai massmedia e non studi un pochino prima di lanciare anatemi..
pinetree
30 dicembre 2008 00:00
Bravo christian, tu ci sei arrivato da solo, complimenti.
ermetico
30 dicembre 2008 00:00
Di quali mass media parli ?
Magari parli della trasmissione culturale , che in mancaza di nomi "alternativi" , si chiama Benjamin ?
Oppure parli di rai due dove insiste uno pseudo giornalista inviato , che stà sempre al di quà del muro ?
Oppure parli del muro della vergogna , mai nominato ?
Il rapporto da 1 a 10 con i vecchi nazisti è stato portato a 1 a 400 (finora)con i nuovi nazisti .
Giuseppe
30 dicembre 2008 00:00
La tregua l'ha rotta Israele con dozzine di morti e blocco dei passaggi, di merci e persone.
"vergona vedere come la gente si lasci influenzare dai massmedia e non studi un pochino prima di lanciare anatemi.."