Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Gianni 30 dicembre 2008 00:00
Alle volte mi dicono che sono un asino, pazienza, però, se lo sono, perché non mi riesce di volare? Che grande delusione.
Gianni
Mario 30 dicembre 2008 00:00
effettivamente... ne ho visto uno anche io
⚠ segnala contenuto inappropriato