Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
Gianni
30 dicembre 2008 00:00
Alle volte mi dicono che sono un asino, pazienza, però, se lo sono, perché non mi riesce di volare? Che grande delusione.
Gianni
Mario
30 dicembre 2008 00:00
effettivamente... ne ho visto uno anche io
⚠ segnala contenuto inappropriato