Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
pinetree 31 dicembre 2008 00:00
Sarà interessante sentire il punto di vista di Francesco Mangascià.
2000snlp 31 dicembre 2008 00:00
a che serve commentare? a piangersi addosso?
Sono stufo di commentare...!
2000snlp
⚠ segnala contenuto inappropriato