Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Alessandro Lonardi 08 gennaio 2009 00:00
A me è capitato appena adesso qualcosa di analogo e semplicemente ho telefonato il callcenter e ho impugnato la fattura, in quanto illecita (obiettivamente non ho ricevuto il servizio fatturatomi). Ora attendo una opportuna correzione, e qualora fosse ragionevole (se effettivamente ci fosse qualcosa di lecito da pagare) non mi sottrarrò in alcun modo.
Da quanto ho capito la tua situazione è del tutto analoga al mio caso, pertanto ti consiglio, quantomeno, di chiedere una verifica prima di pagare!
(p.s. sto scappando da tele2 anche io)
⚠ segnala contenuto inappropriato