Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Ciribiribì 02 gennaio 2009 00:00
La base di queste porcherie perpretate da SKY di Merdok e da Mediaset è la RAI che pur incassando ingentissime somme che superano ampiamente il fatturato delle PAY TV, continua imperterrita ad inviare programmi spazzatura lasciando nelle mani di questi avvoltoi sport e films decenti.

E' iniziata la suadente campagna pubblicitaria per incassare la famigerata tassa chiamata canone o abbonamento alla TV di Stato che proprio di Stato è, in mano di politici, faccendieri, dirigenti con stipendi milionari e menefreghisti.

W La RAI !!!!!!!!

Topesio 02 gennaio 2009 00:00
Con questi avvoltoi tipo Sky, Mediaset et similia l&#39;unica cosa da fare è <b>farne a meno</b>. Punto.
Fintanto che masse di pecoroni accetteranno passivamente tutte le porcate che costoro si inventano non ne usciremo.
⚠ segnala contenuto inappropriato