pinetree
03 gennaio 2009 00:00
Ecco i 5 filmati, incollare il testo nel browser è poi esegui.
esempio:
http://www.youtube.com/v/LhOJc1JBpKI&hl=it&fs=1
http://www.youtube.com/v/mTfgtYg1_3A&hl=it&fs=1
http://www.youtube.com/v/MW8iP38KiGc&hl=it&fs=1
http://www.youtube.com/v/_tlydL2UAlQ&hl=it&fs=1
http://www.youtube.com/v/JMbr_gKDWx8&hl=it&fs=1
Observer
04 gennaio 2009 00:00
Ho visto un po' del primo filmato, ma quando ho visto che non è altro del solito polpettone dei salotti della Fogna Romana, ho lasciato perdere.
Ma veramente c'è ancora qualcuno che crede in "destra" e "sinistra" ?