Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
francesca 07 gennaio 2009 00:00
ho io pure questo problema
alberto 09 gennaio 2009 00:00
A suo tempo avevo ricevuto anch'io dei documenti per Parmalat ma non ricordo tutti i problemi di comprensione che lamentate.

Potete specificare quali sono tali documenti e chi li ha spediti, per favore?

Grazie
luca 11 febbraio 2009 00:00
Anche io ho lo stesso problema; la compilazione dei moduli è complicatissima e assolutamente non chiara.
Sarebbe estremamente necessario che l'ADUC ci spiegasse come fare, anche perchè i termini stanno scadendo.
11/02/09
lonely wolf 11 febbraio 2009 00:00
Puoi partecipare alla richiesta:
a) se avevi azioni in possesso alla chiusura degli scambi i 5 gennaio 1999 (dichiarare il numero);
b) se hai acquistato azioni dal 5 gennaio 1999 al 18 dicembre 2003 (dichiarare numero e dati);
c) se hai venduto azioni dal 5 gennaio 1999 al 18 dicembre 2003 (dichiarare numero e dati);
d) numero di azioni in possesso al 18 dicembre 2003;
e) Numero di obbligazioni a Tasso Fisso al 5 gennaio 1999;
f) acquisti di obbligazioni a tasso fisso dal 5 gennaio 1999 al 18 dicembre 2003 e compilare il modulo con codici, dati e prezzi;
g) vendita come il punto (f)
h) nemero di titoli in possesso al momento di chiusura scambi il 18 dicembre 2003;
Allegare tutte le ricevute di acquisto e di vendita + gli estratti conto-titoli successivi attestanti il possesso dei titoli non più esigibili.

Punto e basta.
E' tutto molto chiaro e semplice.
⚠ segnala contenuto inappropriato