Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
juventino 04 gennaio 2009 00:00
E quando pageranno quelli che hanno intercettato illegalmente le telefonate e le hanno passate alla gazzetta dello sport per far fuori la iuve e fatrvincere qulche campionaTO A UNA SQUADRA DI MONTATI?
⚠ segnala contenuto inappropriato