Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
pinetree 05 gennaio 2009 00:00
ADUC, questa discussione è da ELIMINARE è un doppione del:

"La recessione, di chi la colpa?"
Dr. Safe 05 gennaio 2009 00:00
Un'ottima occasione invece per ricordare che per andare in paradiso bisogna crederci, ma per finire all'inferno è sufficiente non crederci!
?? 05 gennaio 2009 00:00
Questa mi mancava proprio!U.u
De Pravato 05 gennaio 2009 00:00
Ebbravo Safe (Dr. sta per Dottore, vero?)... bravo!
L'inghippo sta proprio lì!

Perché non credere al Paradiso, può essere relativamente facile, ma non credere all'Inferno è semplicemente impossibile!

Ed è lì, che sei fottuto!
Ex Cattolico pentito 05 gennaio 2009 00:00
Molto bene, vuol dire che smetteremo di rivogerci a Dio, dal momento che non conta un cazzo, e cominceremo a pregare Satana.

Ex Cattolico pentito
8x1000 07 gennaio 2009 00:00
Molto bene così ai preti non diamo più i soldi dell'8x1000 considerato che il loro dio del cazzo conta quanto il due di spade! Vadano a lavorare i preti del cazzo!
⚠ segnala contenuto inappropriato