pinetree
05 gennaio 2009 00:00
ADUC, questa discussione è da ELIMINARE è un doppione del:
"La recessione, di chi la colpa?"
Dr. Safe
05 gennaio 2009 00:00
Un'ottima occasione invece per ricordare che per andare in paradiso bisogna crederci, ma per finire all'inferno è sufficiente non crederci!
??
05 gennaio 2009 00:00
Questa mi mancava proprio!U.u
De Pravato
05 gennaio 2009 00:00
Ebbravo Safe (Dr. sta per Dottore, vero?)... bravo!
L'inghippo sta proprio lì!
Perché non credere al Paradiso, può essere relativamente facile, ma non credere all'Inferno è semplicemente impossibile!
Ed è lì, che sei fottuto!
Ex Cattolico pentito
05 gennaio 2009 00:00
Molto bene, vuol dire che smetteremo di rivogerci a Dio, dal momento che non conta un cazzo, e cominceremo a pregare Satana.
Ex Cattolico pentito
8x1000
07 gennaio 2009 00:00
Molto bene così ai preti non diamo più i soldi dell'8x1000 considerato che il loro dio del cazzo conta quanto il due di spade! Vadano a lavorare i preti del cazzo!